Inter-Suso, tutto vero: le cifre e i dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,107
Reaction score
1,248
A me Suso non piace, mentre diversamente Brozovic non mi dispiace. 20 mln + Brozovic sarebbe un prezzo giusto e ci permetterebbe di sistemare in un colpo solo esterno e centrocampo, ipotizzando che con quei 20 mln vai a prendere uno meglio di Suso...il resto tutto su Depay
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,256
Reaction score
710
Bonucci via? Se ci portano 50/60mln nessun problema

il problema c'è anche se ce ne portano 100 di milioni. Innanzitutto perché nemmeno un euro di quei soldi me li metterà in tasca io, secondo perché vendere i migliori della rosa non è esattamente ciò che ci serve per guadagnare posizioni in classifica.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,256
Reaction score
710
A me Suso non piace, mentre diversamente Brozovic non mi dispiace. 20 mln + Brozovic sarebbe un prezzo giusto e ci permetterebbe di sistemare in un colpo solo esterno e centrocampo, ipotizzando che con quei 20 mln vai a prendere uno meglio di Suso...il resto tutto su Depay

Con 20mln chi prendi meglio di Suso? A meno che tu non consideri Callejon meglio di Suso (io no)
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,447
Reaction score
1,130
Situazione grottesca, ma continuo a non credere molto ai giornalisti, a maggio erano per già fatti gli addii di donnarumma, bonaventura e a fine maggio il napoli doveva pagare il giorno dopo la clausola di suso.

Quindi credo poco a tutti questi articoli.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,696
Reaction score
174
L'edizione online di SportMediaset riporta ulteriori dettagli e possibili cifre sulla clamorosa trattativa che potrebbe portare Suso all'Inter.

Tutto vero, è una cosa seria: i nerazzurri si sono mossi ufficialmente e hanno avvisato i rossoneri di aver discusso la possibilità di trasferimento con Lucci.

L'offerta è la seguente: 15 milioni più il cartellino di Candreva. La risposta, in attesa di una proposta ufficiale, è stata respinta dalla dirigenza rossonera. Semaforo rosso ma non una chiusura definitiva: Mirabelli e Fassone hanno infatti avanzato una controproposta, facendo capire che la cessione del giocatore è possibile: volete Suso? Si può fare per Brozovic e 20 milioni.

La soluzione Candreva più 15 è considerata a casa Milan al ribasso. La controproposta rossonera, al contrario, va leggermente al di sopra della quotazione-clausola.

L'operazione è viva, se ne parlerà ancora: le dirigenze pensano che sia utile per entrambi.
Gattuso stima Suso, ma sarebbe altrettanto felice di mettere a posto il centrocampo con Brozovic.
Il Milan ha un bisogno estremo di mettere a posto le sue finanze, sperava di risolvere il problema con Donnarumma ma è possibile che la cessione di Gigio non sia sufficiente. Per questo la posizione del club è di ascoltare offerte per chiunque, anche su Suso.

Suso l'utima volta ha voluto fortemente rinnovare con il Milan, ma ora lo scenario è cambiato e potrebbe approvare il traferimento.

Bargiggia: Suso è stato offerto all'Inter dall'agente Lucci. Il Milan non ha affatto gradito e si è irritato con le stesso Lucci, che è anche il procuratore di Bonucci. E questa non è una buona notizia per il futuro del difensore.

C'è aria di fuggi fuggi dei big dal Milan.

Ho il sospetto che il prossimo anno si finirà a giocare con il 4-3-1-2 con Chala trequartista e davanti 3 tra: Bacca , Kalinic, Cutrone e Silva più un nuovo acquisto. con Borini 5 punta, terzo terzino nonchè "mirabolante" variante tattica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>