Inter-Suso, tutto vero: le cifre e i dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Bargiggia: Suso è stato offerto all'Inter dall'agente Lucci. Il Milan non affatto gradito e si irritato con le stesso Lucci, che è anche il procuratore di Bonucci. E questa non è una buona notizia per il futuro del difensore.

C'è aria di fuggi fuggi dei big dal Milan.

Questa versione mi pare più verosimile
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,653
Reaction score
2,055
Bargiggia: Suso è stato offerto all'Inter dall'agente Lucci. Il Milan non affatto gradito e si irritato con le stesso Lucci, che è anche il procuratore di Bonucci. E questa non è una buona notizia per il futuro del difensore.

C'è aria di fuggi fuggi dei big dal Milan.

Ovvio che se è stato il suo procuratore ad offrirlo all'inter l'ha fatto col bene placido dello spagnolo.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
esatto, ha 30anni gioca con l'inter piu scarsa di sempre e con il wolwsburg, giocatore mediocre.
Guarda, sarà la storia dell’erba del vicino sempre più verde, ma amici interisti mi dicono “suso è più forte di perisic”.
Io credo il livello sia più o meno lo stesso, ovvero buoni giocatori ma non campioni.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Brozovic sarebbe buono se non fosse una testa matta che non fa vita d'atleta, o hai valori talmente sopra la media che fai la differenza o giochi bene tre partite l'anno come Brozovic
 
L

luis4

Guest
Guarda, sarà la storia dell’erba del vicino sempre più verde, ma amici interisti mi dicono “suso è più forte di perisic”.
Io credo il livello sia più o meno lo stesso, ovvero buoni giocatori ma non campioni.

magari ha caratteristiche diverse ma mediocre x mediocre mi tengo suso che è 5 anni piu giovane. io resto sempre della mia idea, ci serve un vero attaccante esterno simile a keita. brozo già e molto meglio puo fare sia mezzala che regista, tira punizioni, lanci, visione di gioco. c'è da lavorarci di testa ma è validissimo.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Questi sono capaci di fare un pacchetto unico Bonucci-Suso da dare alle melme.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
580
L'edizione online di SportMediaset riporta ulteriori dettagli e possibili cifre sulla clamorosa trattativa che potrebbe portare Suso all'Inter.

Tutto vero, è una cosa seria: i nerazzurri si sono mossi ufficialmente e hanno avvisato i rossoneri di aver discusso la possibilità di trasferimento con Lucci.

L'offerta è la seguente: 15 milioni più il cartellino di Candreva. La risposta, in attesa di una proposta ufficiale, è stata respinta dalla dirigenza rossonera. Semaforo rosso ma non una chiusura definitiva: Mirabelli e Fassone hanno infatti avanzato una controproposta, facendo capire che la cessione del giocatore è possibile: volete Suso? Si può fare per Brozovic e 20 milioni.

La soluzione Candreva più 15 è considerata a casa Milan al ribasso. La controproposta rossonera, al contrario, va leggermente al di sopra della quotazione-clausola.

L'operazione è viva, se ne parlerà ancora: le dirigenze pensano che sia utile per entrambi.
Gattuso stima Suso, ma sarebbe altrettanto felice di mettere a posto il centrocampo con Brozovic.
Il Milan ha un bisogno estremo di mettere a posto le sue finanze, sperava di risolvere il problema con Donnarumma ma è possibile che la cessione di Gigio non sia sufficiente. Per questo la posizione del club è di ascoltare offerte per chiunque, anche su Suso.

Suso l'utima volta ha voluto fortemente rinnovare con il Milan, ma ora lo scenario è cambiato e potrebbe approvare il traferimento.

Bargiggia: Suso è stato offerto all'Inter dall'agente Lucci. Il Milan non ha affatto gradito e si è irritato con le stesso Lucci, che è anche il procuratore di Bonucci. E questa non è una buona notizia per il futuro del difensore.

C'è aria di fuggi fuggi dei big dal Milan.

Suso per Brozovic + 20 milioni io lo farei.
Coi 20 milioni ci prendi callejon e poi butti tutto su depay. Con Suso ci fai anche una bella plusvalenza. Ci proverei.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,363
Reaction score
6,767
Suso per Brozovic e comunque folle. Fai partire un titolare per un giocatore che si giocherebbe il posto con i titolari che hai già.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>