Inter, si lavora al rinnovo di Icardi. Per aumentare la clausola.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
In casa Inter a tenere banco in vista dell'estate è il contratto di Mauro Icardi. L'argentino ha una clausola risolutiva di 110 mln, pochi secondo i dirigenti nerazzuri, che vorrebbero rivedere il contratto alzando la cifra. Icardi sarà d'accordo ?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Loro hanno la grana Icardi, noi quella Kalinic

un bello scambio e siamo tutti contenti :asd:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
In casa Inter a tenere banco in vista dell'estate è il contratto di Mauro Icardi. L'argentino ha una clausola risolutiva di 110 mln, pochi secondo i dirigenti nerazzuri, che vorrebbero rivedere il contratto alzando la cifra. Icardi sarà d'accordo ?

io credo in estate busseranno in molti..Icardi è forte, e in europa grandi bomber sul mercato non ne vedo..

alle cifre attuali i 110 milioni sono normalissimi per uno così
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
io credo in estate busseranno in molti..Icardi è forte, e in europa grandi bomber sul mercato non ne vedo..

alle cifre attuali i 110 milioni sono normalissimi per uno così

Secondo me tutti i grandi bomber aspetteranno le mosse del real che deve prendere il sostituto di Benzema. Direi che è il posto più ambito d'Europa e nessuno rifiuterebbe.
La mia sensazione è che il designato sia Uragano, ma strapparlo al Tottenham non sarà semplice. Il Tottenham è molto ricco, ha lo stadio nuovo da inaugurare, mi aspetto un costo che farà impallidire l'affare Neymar.
Quindi il trasferimento desiderato non è affatto scontato. Penso che il 25enne Icardi sia, dopo Robert Lewandowsky l'alternativa principale enel caso 110 milioni li paga dall'oggi al domani senza problemi.
Mi sorprenderebbe che Icardi firmi prima di vedere come finisce la vicenda Real.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo me tutti i grandi bomber aspetteranno le mosse del real che deve prendere il sostituto di Benzema. Direi che è il posto più ambito d'Europa e nessuno rifiuterebbe.
La mia sensazione è che il designato sia Uragano, ma strapparlo al Tottenham non sarà semplice. Il Tottenham è molto ricco, ha lo stadio nuovo da inaugurare, mi aspetto un costo che farà impallidire l'affare Neymar.
Quindi il trasferimento desiderato non è affatto scontato. Penso che il 25enne Icardi sia, dopo Robert Lewandowsky l'alternativa principale enel caso 110 milioni li paga dall'oggi al domani senza problemi.
Mi sorprenderebbe che Icardi firmi prima di vedere come finisce la vicenda Real.

Il Real ha un grosso problema, gli serve un bomber al posto di Benzema, però gli serve anche uno che accetti di giocare prima di tutto per creare gli spazi a CR7..e non credo ne Kane, ne Lewa ne forse nemmeno Icardi siano l'ideal per quel gioco..l'uomo giusto era Morata..non dovevano cederlo

Comunque teniamo presente che pure in Premier potrebbero muoversi grosse cifre..

Il vero problema in ogni caso è vedere cosa prenderemo noi..pure a noi serve una punta
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Io non ce lo vedo Icardi a giocare con Ronaldo. Mi paiono troppo simili per caratteristiche, entrambi finalizzatori puri che contribuiscono poco o nulla alla manovra, penso si pesterebbero i piedi a vicenda.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il Real ha un grosso problema, gli serve un bomber al posto di Benzema, però gli serve anche uno che accetti di giocare prima di tutto per creare gli spazi a CR7..e non credo ne Kane, ne Lewa ne forse nemmeno Icardi siano l'ideal per quel gioco..l'uomo giusto era Morata..non dovevano cederlo

Comunque teniamo presente che pure in Premier potrebbero muoversi grosse cifre..

Il vero problema in ogni caso è vedere cosa prenderemo noi..pure a noi serve una punta

Ronado 1985, Modric 1985.... il Real deve iniziare a pensare al futuro. La scelta del Bomber non può essere relativa ad una figura interlocutotoria, di servizio.

Per me prenderà Kane a una cifra assurda.

Noi siamo fuori da questi giochi per ora. Direi tolti 30enni che costano più di 30 milioni vogliono 10 milioni di stipendio quel che resta è pochino:

1 Belotti
2 Dzeko
3 Milik

nessuno che entusiasmi
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
In casa Inter a tenere banco in vista dell'estate è il contratto di Mauro Icardi. L'argentino ha una clausola risolutiva di 110 mln, pochi secondo i dirigenti nerazzuri, che vorrebbero rivedere il contratto alzando la cifra. Icardi sarà d'accordo ?

ma veramente Icardi vuole continuare la carriera in un club che ormai galleggia nella mediocrità con il rischio di non vincere mai un trofeo?
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
se l'Inter non va in Champions non credo potrà ancora tenere Icardi a Milano, per questioni economiche, ma anche per non rischiare di trovarsi uno scontento...
può essere antipatico e quello che si vuole, ma è un'ira di dio davanti...

al momento se il Real vuole rifondare un ciclo, l'ideale sarebbe prendesse lui...
anche se con un paio di anni di CR7 potrebbe interessar loro anche Silva, che giocherebbe con lui come in Nazionale...

io non credo trovino un accordo prima di fine campionato, e rischiano...

ad oggi, solo noi possiamo toglier loro la possibilità del quarto posto: la Lazio gioca meglio, ma ha almeno altre 2 gare in EL, e secondo me andrà avanti, e le semifinali le giocherà a morte...
già il Milan con una preparazione rifatta a dicembre le gare a eliminazione le ha patite ed è arrivato sfinito, figuriamoci loro...
dobbiamo a tutti i costi superarli...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ronado 1985, Modric 1985.... il Real deve iniziare a pensare al futuro. La scelta del Bomber non può essere relativa ad una figura interlocutotoria, di servizio.

Per me prenderà Kane a una cifra assurda.

Noi siamo fuori da questi giochi per ora. Direi tolti 30enni che costano più di 30 milioni vogliono 10 milioni di stipendio quel che resta è pochino:

1 Belotti
2 Dzeko
3 Milik

nessuno che entusiasmi

Tre nomi pessimi, il gallo andava bene prima dell'esplosione di Cutrone, Dzeko al posto di Kalinic un anno fa, l'anno prossimo potrebbe essere davvero bollito, Milik gioca ancora?
Una volta parlavamo con [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION] di come in realtà un nome sensato avrebbe potuto essere paradossalmente Balotelli..
Ma io dico che si deve tenere lontano il raviolo...quindi ci ho ripensato...ma come scelta tecnica ci starebbe...

Non è che per caso dal Barca c'è un Suarez in uscita?

Cavani resta il sogno, ma chissà...vediamo da qui alla fine Silva cosa combina..
 
Alto
head>