Inter-Sampdoria: 17 febbraio, ore 18. Tv e streaming

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Di mezzo noi abbiamo la semifinale di coppa italia, andata a roma.
Non esattamente una passeggiata.
Ho visto comunque l'inter in ripresa, credo che togliere i gradi a icardi abbia compattato lo spogliatoio.
Speriamo crollino ma se vogliamo prenderli dobbiamo tenere un bel passo e vincere il derby.

Dipende sempre quanta voglia si abbia di giocarsela alla morte a Roma perché l'andata precede il ritorno di ben 2 mesi quindi i calcoli si fanno maggiormente in campionato.
Con l'Empoli bisogna portarla a casa come si è fatto col Cagliari, né più né meno, io poi preferisco giocare sempre prima delle altre e dopo il tour de force ne abbiamo due in casa con squadre materasso proprio quando abbiamo recuperato i vari Conti, Biglia, Caldara mentre le altre sono contatissime e hanno impegni europei oltre che grane varie.
Voi parlate di Inter tranquilla ma in realtà l'Inter avrà tutte le partite più difficili verso fine stagione perché fino ad ora non ha ancora incontrato una big nel 2019, 6 sconfitte quando abbiamo appena passato il giro di boa vuol dire che a fine anno potrebbero averne almeno 13-14 facili facili ergo facciamo il nostro le prossime 3 e poi ci giochiamo punti pesanti nel derby.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
L'Inter dobbiamo assolutamente strapazzarla nel derby, gli ultimi che abbiamo giocato sono stati indegni. A fine stagione mi basta essere quarto, anche dietro di loro vista la quantità di c*lo che hanno, ma nella partita singola non accetto di essere dominato da questa squadra di fabbri.
 
Alto
head>