Inter-Modric: la verità entro il weekend

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
La pista Modric per l’Inter non è una fantasia e può diventare realtà. Secondo Sky i contatti tra l’Inter e l’entourage sono costanti e stanno spingendo l’Inter a tenere in standby Vidal (che i nerazzurri hanno già in pugno); il giocatore rientrerà dalle vacanze nel weekend ed è previsto un incontro con Florentino Perez per discutere del futuro in cui inevitabilmente si parlerà della proposta dell’Inter, alla quale il giocatore ha dato l’apertura. Da quest’incontro si capirà se Modric all’Inter diventerà possibile.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Qualcosa c'è, se ne parla troppo. A sto punto spero ci si metta in mezzo o in alternativa si vada sullo stesso Vidal (anche se non è tra i miei preferiti ma è buono e costa poco)
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se non avessimo ingaggiato Ronaldo sarebbe stata un’estate da spararsi negli zebedei.
A quelli che ribadiscono che è impossibile rispondo sempre così: ricordate che pure CR7 da noi sembrava fantascienza. Quando ci sono in ballo certi giocatori una società davvero ambiziosa il modo di ingaggiarli lo trova.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
La pista Modric per l’Inter non è una fantasia e può diventare realtà. Secondo Sky i contatti tra l’Inter e l’entourage sono costanti e stanno spingendo l’Inter a tenere in standby Vidal (che i nerazzurri hanno già in pugno); il giocatore rientrerà dalle vacanze nel weekend ed è previsto un incontro con Florentino Perez per discutere del futuro in cui inevitabilmente si parlerà della proposta dell’Inter, alla quale il giocatore ha dato l’apertura. Da quest’incontro si capirà se Modric all’Inter diventerà possibile.


Rosicherei tantissimo.
Mi auguro sia una bufala ma ho la sensazione non lo sia affatto.

Certo che Florentino si sta facendo sfuggire tutti i perni fondamentali dalle mani eh.
Vabbè che sono vecchiotti ma Ronaldo e Modric in una botta sola è duretta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,053
Reaction score
28,099
La pista Modric per l’Inter non è una fantasia e può diventare realtà. Secondo Sky i contatti tra l’Inter e l’entourage sono costanti e stanno spingendo l’Inter a tenere in standby Vidal (che i nerazzurri hanno già in pugno); il giocatore rientrerà dalle vacanze nel weekend ed è previsto un incontro con Florentino Perez per discutere del futuro in cui inevitabilmente si parlerà della proposta dell’Inter, alla quale il giocatore ha dato l’apertura. Da quest’incontro si capirà se Modric all’Inter diventerà possibile.

Ma il Real Madrid che vuole fare? Smantellare completamente?
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Rosicherei tantissimo.
Mi auguro sia una bufala ma ho la sensazione non lo sia affatto.

Certo che Florentino si sta facendo sfuggire tutti i perni fondamentali dalle mani eh.
Vabbè che sono vecchiotti ma Ronaldo e Modric in una botta sola è duretta.

Modric poi tiene le redini di tutto il Real nel rettangolo verde...è il faro. Inutile dire che sarebbe un colpo pazzesco: è vecchio ma è il migliore al mondo nel ruolo.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Qualcosa c'è, se ne parla troppo. A sto punto spero ci si metta in mezzo o in alternativa si vada sullo stesso Vidal (anche se non è tra i miei preferiti ma è buono e costa poco)

Dovete letteralmente maledire la folle gestione di Fassone e Mirabelli. Per quest’anno penso che siate tagliati ancora fuori da affari del genere a causa del FPF e della mancata qualificazione in Champions.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
La pista Modric per l’Inter non è una fantasia e può diventare realtà. Secondo Sky i contatti tra l’Inter e l’entourage sono costanti e stanno spingendo l’Inter a tenere in standby Vidal (che i nerazzurri hanno già in pugno); il giocatore rientrerà dalle vacanze nel weekend ed è previsto un incontro con Florentino Perez per discutere del futuro in cui inevitabilmente si parlerà della proposta dell’Inter, alla quale il giocatore ha dato l’apertura. Da quest’incontro si capirà se Modric all’Inter diventerà possibile.

Se non avessimo ingaggiato Ronaldo sarebbe stata un’estate da spararsi negli zebedei.
A quelli che ribadiscono che è impossibile rispondo sempre così: ricordate che pure CR7 da noi sembrava fantascienza. Quando ci sono in ballo certi giocatori una società davvero ambiziosa il modo di ingaggiarli lo trova.

Ronaldo in qualche modo andava ripagato con un sacrificio, è normale. Poi non è detto che la Juve non faccia un altro grande colpo a centrocampo, Milinkovic o lo stesso Modric (convinto magari da Ronaldo?).
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Sarebbe una mazzata terrificante. E dopo Ronaldo-Juve credo a tutto

Speriamo che Leonardo abba qualcuno di veramente forte in pugno per il centrocampo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>