Inter - Milan all'ora di pranzo. Vince Suning.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,062
Reaction score
28,101
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 15 marzo 2017, il derby che si disputerà il prossimo 15 aprile ad un orario inedito, le 12:30, è una vittoria di Suning (che, evidentemente, ha spinto per questo orario). L'orario, infatti, è molto "cinese".
La Stampa: Inter - Milan potrebbe essere il derby più visto di sempre. Gli spettatori potrebbero essere 600 milioni. In Cina saranno le 19:30 locali e gli spettatori circa 350 milioni. Il derby, in Cina, sarà trasmesso su CCTV e LETV
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 15 marzo 2017, il derby che si disputerà il prossimo 15 aprile ad un orario inedito, le 12:30, è una vittoria di Suning (che, evidentemente, ha spinto per questo orario). L'orario, infatti, è molto "cinese".

Tutto ciò deve stupirci e/o scandalizzarci? No, assolutamente. Chi ha i soldi fa sentire chiara la sua voce, come ovunque nel Mondo.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 15 marzo 2017, il derby che si disputerà il prossimo 15 aprile ad un orario inedito, le 12:30, è una vittoria di Suning (che, evidentemente, ha spinto per questo orario). L'orario, infatti, è molto "cinese".

sarebbe stato un orario cinese anche le 15. Tanto rumore per nulla a mio parere
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 15 marzo 2017, il derby che si disputerà il prossimo 15 aprile ad un orario inedito, le 12:30, è una vittoria di Suning (che, evidentemente, ha spinto per questo orario). L'orario, infatti, è molto "cinese".

Per farla vedere in Cina potevano farla anche alle 15
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,062
Reaction score
28,101
La Stampa: Inter - Milan potrebbe essere il derby più visto di sempre. Gli spettatori potrebbero essere 600 milioni. In Cina saranno le 19:30 locali e gli spettatori circa 350 milioni. Il derby, in Cina, sarà trasmesso su CCTV e LETV
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,998
Viste le tue ultime esternazioni devo dedurre che sei sarcastico :D

Si ovviamente lo sono, ahimè!!
Dall'altra parte , sponda cuginastri, i cinesi ci sono e questa è l'unica realtà.
Lo sognavo comunque questo derby come il primo di una nuova era perchè ci ho creduto e ci credevo. Quale miglior occasione per celebrare un matrimonio calcistico-culturale italia - cina? A livello televisivo e di impatto sarebbe stata un'occasione grandiosa.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Si ovviamente lo sono, ahimè!!
Dall'altra parte , sponda cuginastri, i cinesi ci sono e questa è l'unica realtà.
Lo sognavo comunque questo derby come il primo di una nuova era perchè ci ho creduto e ci credevo. Quale miglior occasione per celebrare un matrimonio calcistico-culturale italia - cina? A livello televisivo e di impatto sarebbe stata un'occasione grandiosa.

La cosa che mi dà più fastidio è che ora la squadra con i migliori giovani italiani se la faranno loro. Mi fermo qui per non andare OT e per non incavolarmi di più.
 
Alto
head>