Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 119
    Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Dico che, in qualsiasi modo ve la giriate, per voi è sempre una partita difficile; poi, naturalmente, vincete. Dai su, con questa Inter, è davvero una pagliacciata 'sta partita. Gli sfinteristi devono solo sperare di uscirne con non più di due goal di scarto.
    Giocassimo a Torino ti direi di si, a San siro ho dei dubbi. In teoria dovremmo schiantare ogni anno anche il toro essendo infinitamente più forti, ma la partita è spesso risicata. La rivalità coi bovini è la medesima che con la sfinter alla fine

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di unbreakable
    Io dico pareggino...

Senior Member L'avatar di juventino
    Stanno allo sbando, mi seccherebbe davvero tanto non vincere.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Amministratore L'avatar di Admin
    Le formazioni secondo La Gazza in edicola

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member
    Lemina..

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Dopo la storica figuraccia in Europa League contro l'Hapoel Beer Sheva, l'Inter torna in campo in Serie A ed affronta la Juventus già in testa alla classifica. Una sfida, almeno sulla carta, senza storia.

Inter - Juventus si disputerà domenica 18 settembre 2016 alle ore 18 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Inter - Juventus in tv?

Diretta su Sky, Premium ed in streaming sui servizi online delle due emittenti.

up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Mi dà l'aria della classica partita in cui ci scappa la sorpresa, spero di sbagliarmi.

Citazione Originariamente Scritto da falconez Visualizza Messaggio
    Lemina..
    Ma è diventato un titolarissimo o sbaglio? Io farei giocare Asamoah con al centro Khedira o Pjanic. Dani Alves già segato?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Ma è diventato un titolarissimo o sbaglio? Io farei giocare Asamoah con al centro Khedira o Pjanic. Dani Alves già segato?
    Sei stato buon profeta,sto vedendo adesso su Sky che gioca Asa al suo posto...Dani Alves secondo me è ancora un po' troppo "circense" per il nostro"giuoco"..una volta limati alcuni suoi fronzoli verrà buono,il pallone lo sa giocare (e non lo scopro certo io )

Junior Member
    Credo,al di la di tutto,che fino al rientro di Marchisio ci dovremo sollazzare con Lemina ed Asa.
    D'altronde il famoso centrocampista mancante a questo serviva...va be',speriamo Marchisio rientri quanto prima sia in campo che in forma.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.