Inter fuori dall'Europa League 2016/17

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,758
Reaction score
1,448
ahahhahahah come godo...ma quanti fanno schifo? ma la cosa più divertente è leggere quello che scrivono durante la partita. ALcuni commenti sono epici, mentre stavano sul 2 a 0. "adesso si vede con un allenatore vero la differenza", "pioli li sta telecomandando" "Turn over pls che abbiamo il campionato ora" :rotolo::rotolo::rotolo::rotolo:
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
234330556-a6e51375-e1e2-4f3c-bc01-57b46aab9f81.jpg
 
K

kolao95

Guest
Ahahahaha. Fantastici. Sono la barzelletta per antonomasia. Ogni loro sconfitta è una goduria.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,132
Reaction score
138
mannaggia a Mediaset che non ha costretto Recalcati a commentare anche l'europa
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
mannaggia a Mediaset che non ha costretto Recalcati a commentare anche l'europa

beh ce l'ha sky.

0 punti contro questi israeliani è un risultato incredibile. Non pensavo fosse possibile uscire in un girone con beer sheva e sparta praga. Pensavo che sarebbero arrivati minimo secondi.
Domenica scorsa abbiamo regalato l'approccio. E abbiamo regalato il primo pareggio. Ma ci sta con una squadra giovane e senza Romagnoli. La cosa che mi fa più ridere è che ancora oggi ci sono interisti che mi dicono: meritavamo di vincere il derby.
Lunedì contro la fiorentina rischiano parecchio...
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,132
Reaction score
138
beh ce l'ha sky.
e c'hai ragione, allora mannaggia a mediaset che non ha comprato l'europa league.

0 punti contro questi israeliani è un risultato incredibile. Non pensavo fosse possibile uscire in un girone con beer sheva e sparta praga. Pensavo che sarebbero arrivati minimo secondi.
Domenica scorsa abbiamo regalato l'approccio. E abbiamo regalato il primo pareggio. Ma ci sta con una squadra giovane e senza Romagnoli. La cosa che mi fa più ridere è che ancora oggi ci sono interisti che mi dicono: meritavamo di vincere il derby.
Lunedì contro la fiorentina rischiano parecchio...
non solo, dopo la viola hanno napoli e lazio, sono nella melma fino ai capelli
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Questo è quello che accade quando si gioca una manifestazione europea senza titolari e senza voglia di giocarla. Viene quasi da chiedersi come mai abbiano tanto voluto qualificarsi l'anno scorso.
 
Alto
head>