Inter fuori dalla CL! Atletico ai quarti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
eh certo. una volta dissi che col verona a san siro sarebbe stata durissima e mi stavate buttando fuori perché dicevate che trollavo. poi abbiamo vinto 2-1 al 95' con loro che sbagliano un rigore al 100'.

con l'atletico era una partita da 50 e 50. ridicole le quote che davano il passaggio turno inter a 1.22. questi spagnoli al ritorno in casa loro viaggiano sempre a ritmi forsennati, tipo il depor di irureta capace di battere 4-0 il milan più forte di sempre.
tra pubblico che spinge, simeone invasato, il cuore, gli olè, i fischi... insomma è sempre un massacro.
me la prendo con inzaghi perché ha deciso di fare turn over nelle ultime 2 partite del girone condannandoci al secondo posto in un girone ridicolo. se fossimo arrivati prima avremmo quantomeno giocato il ritorno in casa.
Simeone tatticamente è uno che sa il fatto suo, in gara secca è tra i più forti in circolazione.
Vi ha studiati bene e ha preso le contromisure.
L'inter è fortissima nella prima costruzione dal basso perchè attira il pressing avversario per poi superarlo e prendere poi campo.
Credo in serie A sia la squadra più forte per le soluzioni che ha di uscita dal basso.
E simeone che fa?
Decide di non pressarvi ma vi lascia prender campo palla al piede coi difensori.
A quel punto chiaramente l'inter non può sprecare 3 difensori nella prima linea e imposta a 4 con calha che si abbassa con un centrale e gli altri 2 che fanno i terzini.
Altra mossa : l'atletico accetta dietro il 2 vs 2 delle vostre punte coi difensori centrali e alza i terzini per abbassare i vostri quinti in fase di possesso e cosi in mezzo al campo vi pareggia numericamente.
Il resto lo hanno fatto la qualità altissima dei madrileni nel possesso e i cambi dalla panchina che hanno dato un ritmo forsennato, a differenza dei vostri.

Eppure, nonostante ciò siete andati in vantaggio , avete messo l'uomo davanti al portiere 3 volte e avete sfiorato altre occasioni potenziali, a dimostrazione che di armi ne avete eccome.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Scrivesti anche che a Lecce sarebbe stata durissima...:asd:

Comunque secondo me vi eravate un po' troppo montati la testa ultimamente...e nei (pochi) momenti di difficoltà in campionato è arrivato puntualmente l'aiutino...alcuni hanno pensato troppo presto di essere "onnipotenti" ma in europa la musica è diversa (sarebbe bastato ridare un occhio alle partite del girone)...il top assoluto comunque inzaghi che nell'intervista parla di eliminazione senza sconfitte...:asd:
Quindi i nati dopo mercoledi sera hanno incassato regolarmente i 930.000 euro per il pareggio.... :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>