Inter in Champions, Lazio in EL Classifica finale Serie A 2017/18.

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Se la società non toppa i 3-4 acquisti saremo di sicuro nei primi quattro, con una media di 2 punti a partita si arriva quarti.... Rino ha la mia completa fiducia e so che ci porterà in Champions l'anno prossimo!
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Sì certo Stanis, quella è stata la pietra tombale, la certezza definitiva. Ma in realtà il cammino ce lo siamo pregiudicato molto prima secondo me.

Per me non era affatto così. Siamo arrivati a un pugno di mosche dall'inter e siamo crollati come niente. Colpa del non mercato e di Gattuso in parte. Se su Gattuso ci sono le scusanti, sulla proprietà invece proprio ZERO. Eravamo a niente dalla zona champion per come stavano andando le cose, erano tutte in crisi li davanti e abbiamo toppato tutte le chance che c'erano e non erano per nulla poche.

Mi chiedo come sarebbe andata con qualche prestito a gennaio
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Per me non era affatto così. Siamo arrivati a un pugno di mosche dall'inter e siamo crollati come niente. Colpa del non mercato e di Gattuso in parte. Se su Gattuso ci sono le scusanti, sulla proprietà invece proprio ZERO. Eravamo a niente dalla zona champion per come stavano andando le cose, erano tutte in crisi li davanti e abbiamo toppato tutte le chance che c'erano e non erano per nulla poche.

Mi chiedo come sarebbe andata con qualche prestito a gennaio

Su questo con me sfondi una porta aperta, non pensare che io dia tutte le colpe a Montella. Infatti ho scritto più volte in quel periodo che un Deulofeu e un Rafinha in prestito gratuito ci avrebbero fatto più che comodo, ma ricorderai le ridicole scuse messe in giro dalla società per giustificare questi mancati prestiti. Cioè parliamo di giocatori che ci sono stati addirittura offerti (!) dal Barcellona ma noi li abbiamo schifati, scaricando ufficialmente questa decisione su Gattuso che avrebbe voluto "valorizzare" chi già c'era (senza farlo mai rifiatare). Ma chi ci crede?

Quindi a novembre eravamo praticamente tagliati fuori, il destino ci ha offerto una chance inattesa per rientrare ma gli abbiamo chiuso la porta in faccia, questo è fuori di dubbio.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,154
Reaction score
8,323
Se la società non toppa i 3-4 acquisti saremo di sicuro nei primi quattro, con una media di 2 punti a partita si arriva quarti.... Rino ha la mia completa fiducia e so che ci porterà in Champions l'anno prossimo!

beato te che sei cosi sicuro..ora ci ha superato anche l'inter,l'anno prossimo sarà un miracolo arrivare tra i primi quattro
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Comunque sono arrivati in champion grazie al mercato di gennaio alla fine. Avessimo fatto anche noi qualcosa quando tutto sembrava girare bene

Ci sono arrivati grazie ai primi 40 punti fatti nel girone d'andata e grazie ai 29 gol di icardi...

Alla fine si è suicidata la Lazio..e dirò di più, meglio così, una rivale in meno visto che adesso dovranno smantellare tutto..ben gli sta...anche se sono stati fortemente derubati
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ecco la classifica finale della Serie A 2017/2018 dopo i due posticipi serali

L'Inter va in Champions, la Lazio in Europa League insieme al Milan.

Juventus punti 95
Napoli 91
Roma 77
Inter 72
Lazio 72
Milan 64
Atalanta 61
Fiorentina 57
Sampdoria 54
Torino 54
Sassuolo 43
Genoa 41
Chievo 40
Udinese 40
Bologna 39
Cagliari 39
Spal 38
Crotone 35
Verona 25
Benevento 21

alla fine siamo arrivati a -8 dal 4° posto... ovvero i 5 punti persi contro il Benevento e i 3 con il Verona. Veramente assurdo.... Se la prossima stagione non partiamo con l'Handicap e rinforziamo adeguatamente la squadra ce la giochiamo sicuramente. Non dimentichiamo poi che l'Inda non avrà più un solo impegno a settimana.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Niente panico ragazzi.

La "mancata qualificazione alla CEMBIONZ" è solo la scusa di chi non vuole spendere.
E Suning di spendere non ha la minima intenzione, vedrete che non faranno un mercato faraonico comunque.
Devono ancora rientrare delle spese dei vari riscatti, e gli 80 mln di Joao Mario e GABIGOL.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
beato te che sei cosi sicuro..ora ci ha superato anche l'inter,l'anno prossimo sarà un miracolo arrivare tra i primi quattro

Ho visto una squadra in crescita, se la squadra riesce ad essere continua l'anno prossimo e se gli acquisti saranno validi ci sarà da divertirsi in modo positivo del termine!

Niente panico ragazzi.

La "mancata qualificazione alla CEMBIONZ" è solo la scusa di chi non vuole spendere.
E Suning di spendere non ha la minima intenzione, vedrete che non faranno un mercato faraonico comunque.
Devono ancora rientrare delle spese dei vari riscatti, e gli 80 mln di Joao Mario e GABIGOL.
Giusto. Devono piazzare ancora questi e ora sembra che devono spendere quest'anno un bordello di soldi...alla fine spenderanno come sempre ( o almeno così spero)
 
Alto
head>