Incredibile Sarri:"Ora mi voglio arricchire, col prossimo contratto"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Incredibile Sarri:"Ora mi voglio arricchire, col prossimo contratto"

Incredibili, quanto sincere (una volta tanto), dichiarazioni di Maurizio Sarri sul suo futuro:"Devo molto a De Laurentiis ma fino ad ora non mi sono arricchito col calcio. Col prossimo contratto mi vorrei arricchire. E' un obbligo nei confronti della mia famiglia".

Risposta freddissima di De Laurentiis:"Quando sarà scaduto il contratto in essere, prima di firmare il prossimo verificheremo quanti scudetti ha vinto, quante volte sarà arrivato in finale e quante volte avremo vinto in Europa".
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Con 1,4 milioni l'anno non si è arricchito da quando è al Napoli? Con 300.000 euro all'anno ad Empoli non si è arricchito? Non è che facesse l'armatore prima di fare l'allenatore? Due cafoni proprio, allenatore e presidente. Zero rispetto per chi patisce miseria, dovrebbero marcire sotto i ponti.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Incredibili, quanto sincere (una volta tanto), dichiarazioni di Maurizio Sarri sul suo futuro:"Devo molto a De Laurentiis ma fino ad ora non mi sono arricchito col calcio. Col prossimo contratto mi vorrei arricchire. E' un obbligo nei confronti della mia famiglia".

Risposta freddissima di De Laurentiis:"Quando sarà scaduto il contratto in essere, prima di firmare il prossimo verificheremo quanti scudetti ha vinto, quante volte sarà arrivato in finale e quante volte avremo vinto in Europa".

Giustissima la risposta di De Laurentiis. Piangere miseria prendendo un milione di euro l'anno è da pazzi.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Con 1,4 milioni l'anno non si è arricchito da quando è al Napoli? Con 300.000 euro all'anno ad Empoli non si è arricchito? Non è che facesse l'armatore prima di fare l'allenatore? Due cafoni proprio, allenatore e presidente. Zero rispetto per chi patisce miseria, dovrebbero marcire sotto i ponti.

:grande:
 

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
Ha detto male un concetto molto semplice: per quello che fa prende 1/4 di quello che meriterebbe.

Se pensate che prende quasi la metà di Montella che l'anno scorso stava retrocedendo...

Prendiamolo e portiamocelo a casa subito.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Considerando la dichiarazione di Sarri e la risposta di De Laurentiis, sono sicuro che l'accordo sul prossimo contratto lo trovano di sicuro :p
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Il grande problema di Sarri è che non riesce a comunicare nel modo giusto , passa per essere un piangina frignone ... ottimo tecnico ma gli ci vorrebbe uno staff che lo aiuti nelle pubbliche relazioni.
 
Alto
head>