Incredibile Raiola:"Sanchez fa parte dell'affare Mkhitaryan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Incredibile Raiola:"Sanchez fa parte dell'affare Mkhitaryan".

Incredibile Mino Raiola, che gira sempre la frittata a proprio favore. Il procuratore, intervistato dal Times, ha parlato così del possibile trasferimento di Sanchez allo United:"Lo United può prendere Sanchez solo se Mkhitaryan andrà all'Arsenal. Sanchez è parte dell'affare relativo al trasferimento di Mkhitaryan all'Arsenal".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Incredibile Mino Raiola, che gira sempre la frittata a proprio favore. Il procuratore, intervistato dal Times, ha parlato così del possibile trasferimento di Sanchez allo United:"Lo United può prendere Sanchez solo se Mkhitaryan andrà all'Arsenal. Sanchez è parte dell'affare relativo al trasferimento di Mkhitaryan all'Arsenal".

:muhahah::muhahah::muhahah:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Incredibile Mino Raiola, che gira sempre la frittata a proprio favore. Il procuratore, intervistato dal Times, ha parlato così del possibile trasferimento di Sanchez allo United:"Lo United può prendere Sanchez solo se Mkhitaryan andrà all'Arsenal. Sanchez è parte dell'affare relativo al trasferimento di Mkhitaryan all'Arsenal".

Un disgraziato
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Incredibile Mino Raiola, che gira sempre la frittata a proprio favore. Il procuratore, intervistato dal Times, ha parlato così del possibile trasferimento di Sanchez allo United:"Lo United può prendere Sanchez solo se Mkhitaryan andrà all'Arsenal. Sanchez è parte dell'affare relativo al trasferimento di Mkhitaryan all'Arsenal".

Non mi sorprende, lui è abituato a trasferire giocatori scambiandoli come fossero figurine.
Allo utd ha rifilato bei pacchi ultimamente con ibra in avanzato stato di decomposizione e pogba pagato a peso d'oro ma che non sposta nulla in termini di valori in mezzo al campo.
Uno che fa la differenza fisicamente può dir la sua in italia ma non nel campionato più fisico che esista.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Non mi sorprende, lui è abituato a trasferire giocatori scambiandoli come fossero figurine.
Allo utd ha rifilato bei pacchi ultimamente con ibra in avanzato stato di decomposizione e pogba pagato a peso d'oro ma che non sposta nulla in termini di valori in mezzo al campo.
Uno che fa la differenza fisicamente può dir la sua in italia ma non nel campionato più fisico che esista.

Ibra al primo anno a Manchester, pur trentacinquenne, ha segnato 28 gol. Proprio malaccio non ha fatto, poi s'è rotto, ma non è che fosse fradicio. Su Pogba sono più d'accordo, anche se dopo un avvio non facile sta tornando sui propri livelli (seguo abbastanza la Premier).
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Ibra al primo anno a Manchester, pur trentacinquenne, ha segnato 28 gol. Proprio malaccio non ha fatto, poi s'è rotto, ma non è che fosse fradicio. Su Pogba sono più d'accordo, anche se dopo un avvio non facile sta tornando sui propri livelli (seguo abbastanza la Premier).

Io penso ibra sia il maradona dei poveri ma non sarà mai un campione tra i campioni.
Mi spiego meglio : se è la stella della squadra e ha un 11 costruito attorno a lui allora ibra è devastante perchè innalza il livello di tutti risultando spesso decisivo.
Se però è una stella tra le stelle ibra si perde perchè lo svedese è troppo anarchico per come interpreta il ruolo e il gioco.
Non è un caso se non ha mai vinto la champions e non ci è mai andato vicino per vincerla , a quei livelli ibra+altri 10 non basta.
Ibra è il sole e ha bisogno dei pianeti che gli girino attorno, in una grandissima squadra però le cose non vanno esattamente cosi e cosi è molto più semplice che a vincere la champions sia eto'o e non lui.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Non mi sorprende, lui è abituato a trasferire giocatori scambiandoli come fossero figurine.
Allo utd ha rifilato bei pacchi ultimamente con ibra in avanzato stato di decomposizione e pogba pagato a peso d'oro ma che non sposta nulla in termini di valori in mezzo al campo.
Uno che fa la differenza fisicamente può dir la sua in italia ma non nel campionato più fisico che esista.
per favore, Pogba 9 assist messi a segno nelle 13 partite che ha giocato quest'anno e con lui in campo lo UTD non ha mai perso eccetto qualche partita nella sua prima stagione senza contare che é stato decisivo in finale di EL con il gol. In questo momento è il centrocampista piu forte del mondo assieme a KDB
Su Ibra, poi...miglior marcatore dello United dai tempi di Rooney se non vado errato in una stagione soltanto. E si è tolto pure lo sfizio di vincere una coppa europea. Quest'anno ci sta che non sia in forma dopo l'infortunio. Quindi, di che pacchi stiamo parlando?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
per favore, Pogba 9 assist messi a segno nelle 13 partite che ha giocato quest'anno e con lui in campo lo UTD non ha mai perso eccetto qualche partita nella sua prima stagione senza contare che é stato decisivo in finale di EL con il gol. In questo momento è il centrocampista piu forte del mondo assieme a KDB
Su Ibra, poi...miglior marcatore dello United dai tempi di Rooney se non vado errato in una stagione soltanto. E si è tolto pure lo sfizio di vincere una coppa europea. Quest'anno ci sta che non sia in forma dopo l'infortunio. Quindi, di che pacchi stiamo parlando?

Penso di esser stato chiaro : ibra per me è ormai un ex giocatore e pogba sposta gli equilibri solo fisicamente.
Valutazione mia personale.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Penso di esser stato chiaro : ibra per me è ormai un ex giocatore e pogba sposta gli equilibri solo fisicamente.
Valutazione mia personale.

Beh menomale che é personale perché io ti ho riportato i dati veritieri. Pogba oltre ad essere dominante fisicamente fa la differenza per quanto riguarda gol e assist dal suo primo anno alla Juve. Mi chiedo allora quali siano i centrocampisti che vale la pena di considerare forti nel calcio dì oggi
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Beh menomale che é personale perché io ti ho riportato i dati veritieri. Pogba oltre ad essere dominante fisicamente fa la differenza per quanto riguarda gol e assist dal suo primo anno alla Juve. Mi chiedo allora quali siano i centrocampisti che vale la pena di considerare forti nel calcio dì oggi

Ho argomentato il mio pensiero.
Pogba è un centrocampista molto forte fisicamente che spacca le partite in campionati tattici e dai ritmi più compassati come può essere appunto quello italiano.
Nella nostra lega non c'era gara nella quale il francese non fosse un fattore per via di una mole impressionante alla quale si aggiunge una tecnica sopraffina.
Non è esattamente però un centrocampista verticale e del resto con quella mole impressionante è anche impossibile chiederglielo.
Ecco allora che in un campionato fisico e dai ritmi forsennati come la premier pogba non sia dominante come lo poteva essere nella serie A e sono pronto a scommettere lo sarebbe stato nella liga.
Questo non vuol dire che pogba non sia forte, sarei un pazzo se dicessi questo ma non è un fattore come si vuol far credere.
Cerca di contestualizzare e capire la mia valutazione.
In premier non a caso il meglio lo offrono i De Bruyne , come in passato lo hanno dato gli hazard che sono la massima espressione della tecnica ad altissima velocità, della quantità dentro la tecnica.
Pogba io credo che quando debba metterci qualità dentro ritmi forsennati faccia fatica mentre la sua potenza viene fuori nei ritmi più cadenzati.
E' una questione di passo, di chili, di massa.
 
Alto
head>