Incredibile Montella:"Primi nel girone. Abbiamo fatto la partita".

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Momento complesso? Sì. Ma se avessimo vinto si sarebbe respirato entusiasmo. La partita comunque l'abbiamo fatta e siamo primi in classifica. Penso che il disappunto di chi era allo stadio possa essere fuorviante. Non per la prestazione ma perchè arrivavamo da tre sconfitte. Non siamo stati capaci di concretizzare. Al momento manca il fiammifero che dobbiamo accendere noi stessi. Ognuno vuole fare di più. I giocatori sono un pò bloccati. Le parole di Mirabelli? Con lui ho un rapporto splendido. E' giusto che giudici ma non sono d'accordo che non siamo entrati in campo nel primo tempo con l'Inter. E abbiamo giocato meglio contro la Roma che ha grandi qualità. I giocatori devono mostrare ancora le loro qualità. Devono essere sostenuti e serve pazienza. Dobbiamo cambiare a livello di rabbia. Nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta. Ma è un percorso e ci arriveremo. Se insieme alla società ci stringeremo intorno ai giocatori, questo risultato arriverà più velocemente".

In aggiornamento


DMh9198X4AYp9Qz.jpg

MALEDETTO, MALEDETTO!

Io che ero il primo a difenderti quest'estate e dopo la scoppola contro la Roma!
Pupazzo arrogante e incompetente.
Privo di rispetto con le sue risate infami.

Max, Fax, Yogurt: CACCIATELO ORA!
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Momento complesso? Sì. Ma se avessimo vinto si sarebbe respirato entusiasmo. La partita comunque l'abbiamo fatta e siamo primi in classifica. Penso che il disappunto di chi era allo stadio possa essere fuorviante. Non per la prestazione ma perchè arrivavamo da tre sconfitte. Non siamo stati capaci di concretizzare. Al momento manca il fiammifero che dobbiamo accendere noi stessi. Ognuno vuole fare di più. I giocatori sono un pò bloccati".

In aggiornamento

Siamo arrivati al punto in cui la società, se non caccia via questo essere adesso, diventa colpevole di questa situazione quanto l'allenatore stesso.
Con questo qui sprofonderemo. Faremo un botto colossale e ci faremo molto molto male.
Per questo bisogna agire adesso. È necessario dare una scossa all'ambiente prima che sia troppo tardi, altrimenti il danno sarà irreparabile.
Nelle precedenti stagione quando si è entrati in questo circolo vizioso di sconfitte e caos, per uscire abbiamo dovuto sempre aspettare la fine della stagione. Una volta entrati in questo tunnel si rimane lì, e succedono sempre le stesse cose in loop.

Che agiscano adesso, subito.

Mi va bene persino rischiare con Seedorf. Ma questo Montella no, è peggio di Inzaghi. Serve qualcuno che ricordi ai giocatori che una volta erano bravi e che dia unità e ordine allo spogliatoio.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Certo che la battuta sulla pillola se la sarebbe potuta risparmiare; ho capito essere dei tipi pacati e temperati, però evitiamo di prendere tutto con leggerezza e superficialità.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,085
Momento complesso? Sì. Ma se avessimo vinto si sarebbe respirato entusiasmo. La partita comunque l'abbiamo fatta e siamo primi in classifica. Penso che il disappunto di chi era allo stadio possa essere fuorviante. Non per la prestazione ma perchè arrivavamo da tre sconfitte. Non siamo stati capaci di concretizzare. Al momento manca il fiammifero che dobbiamo accendere noi stessi. Ognuno vuole fare di più. I giocatori sono un pò bloccati. Le parole di Mirabelli? Con lui ho un rapporto splendido. E' giusto che giudici ma non sono d'accordo che non siamo entrati in campo nel primo tempo con l'Inter. E abbiamo giocato meglio contro la Roma che ha grandi qualità. I giocatori devono mostrare ancora le loro qualità. Devono essere sostenuti e serve pazienza. Dobbiamo cambiare a livello di rabbia. Nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta. Ma è un percorso e ci arriveremo. Se insieme alla società ci stringeremo intorno ai giocatori, questo risultato arriverà più velocemente. La squadra ha qualità ma i giocatori non sentono fiducia per fare la giocata. La squadra ha qualità ma ha bisogno di tirarla fuori. I giocatori con più talento devono giocare con più spensieratezza. I nostri attaccanti sono unici per il lavoro che fanno senza palla ma devono crescere sotto il profilo realizzativo. Mirabelli non ha gradito le mie dichiarazioni dopo le partite perse? Sinceramente non vedo una differenza di vedute. Penso di avere un rapporto schietto e sincero. Lui non è abituato a perdere, ci scherziamo su questo. Sto provando a far fare da un mio amico farmacista una pillola per le sconfitte (grandi risate). ".

In aggiornamento


DMh9198X4AYp9Qz.jpg

Ma le pillole dell'amico farmacista??!

HAhaahahahahahahahahahahaha
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,604
Reaction score
10,830
Le pillole per Mirabelli...non ci sta più con la testa.
E si è appena scavato la fossa.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Aldilà delle battutine lo vedo alla frutta anche a parole, ormai ha finito anche i moduli, comunque ripeto, per me ci sono troppi individualisti e pochissimi che giocano per la squadra e non per se stessi, per chi non capisce andare a chiedere all’atalanta
 
Alto
head>