Incredibile Di Maio:"Migranti sono la priorità".

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Incredibile cambio di rotta da parte di Gigino di Maio, neo Ministro degli Esteri. Queste le dichiarazioni riportate da Repubblica:"La questione migranti sarà una delle priorità della politica estera del nuovo governo. Intendiamo lavorare per una maggiore responsabilizzazione dell'Europa e un superamento del regolamento di Dublino. L'Africa non può essere più vista solo come motivo di preoccupazione bensì come opportunità per individuare nuovi partner strategici attraverso i quali incrementare lo sviluppo e la crescita del nostro Paese".
In pratica (nelle intenzioni) ha detto cose buone.

Credo sia la linea di vari ricercatori internazionali. Hans Rosling, purtroppo morto 2 anni fa, sarebbe stato d'accordo.
Altro che alzare muri (idea del governatore leghista del friuli), e che si scannino fra loro. Non siamo su age of empires, bisogna usare il cervello, e magari anche l'anima.
Questo non significa ospitare a più non posso: gli stessi ricercatori hanno chiaramente dimostrato come questo "metodo" sia altrettanto fallimentare. Nettamente fallimentare.

Ma gli "elettori" di sta robaccia qui, non vanno a sputargli in faccia?

Mai visto un partito più bipolare, voltagabbana e attaccato alla poltrone dei cinque stalle. Incredibile.
Ma cosa Admin?? E' la stessa linea di sempre. Di Maio ne parlava già quando era ministro del lavoro. Di battista ne parla da ancora più tempo
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Io penso che molti abbiano commentato senza leggere le parole.
???!! Possibile??
No, aspetta...vuoi vedere che molti leggendo "i migranti sono la priorità", hanno interpretato così: "i migranti vengono prima degli italiani"? Mabbasta!!!

Allora fanno bene ai test d'ingresso per l'università a martellare con la comprensione del testo
 
Alto
head>