Incontro Milan - Juve per Neto, De Sciglio e... Donnarumma.

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,325
Reaction score
2,565
Secondo quanto riportato da Tuttosport, è probabile che la prossima settimana si terrà un incontro tra il Milan e la Juventus nel corso del quale le società parleranno di tre giocatori: di Neto che piace al Milan, di De Sciglio che la Juve corteggia da tempo ed anche del traditore Donnarumma il cui futuro deve essere ancora scritto.

Non credo sia possibile che il Milan venda Donnarumma alla Juventus.
Sarebbe possibile solo in caso di un'offerta cospicua ma la Juventus non la farà mai potendolo prendere gratis tra un anno.

Neto lo prenderei solo in prestito con diritto di riscatto (che poi non eserciterei), soluzione che la Juventus non concederebbe mai.

De Sciglio se ci danno almeno 12 milioni glielo darei senza problemi. Magari lì diventa meglio, di sicuro da noi non ha futuro.
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Indipendentemente da Donnarumma,qualcosa fra Milan e juve deve per forza avvenire in quanto loro prenderanno De Sciglio,che a Napoli non vuole andare.
Neto+soldi per De Sciglio mi pare possibile.

Donnarumma credo vada all'estero,scommetto al MU di Mou
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Secondo quanto riportato da Tuttosport, è probabile che la prossima settimana si terrà un incontro tra il Milan e la Juventus nel corso del quale le società parleranno di tre giocatori: di Neto che piace al Milan, di De Sciglio che la Juve corteggia da tempo ed anche del traditore Donnarumma il cui futuro deve essere ancora scritto.

solo per De Sciglio pere il resto CIAONE con tanto di risatina
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Comunque Szczesny da quasi ufficializzato bianconero è sparito dai radar..
Io direi che questo vale più di mille altre parole...
Io spero davvero che Max non si degni nemmeno di incontrarli quegli schifosi..
 

ghettoprollo

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
127
Reaction score
4
Secondo quanto riportato da Tuttosport, è probabile che la prossima settimana si terrà un incontro tra il Milan e la Juventus nel corso del quale le società parleranno di tre giocatori: di Neto che piace al Milan, di De Sciglio che la Juve corteggia da tempo ed anche del traditore Donnarumma il cui futuro deve essere ancora scritto.

Dico la mia: Fassone sta imbastendo le manovre di avvicinamento alla dirigenza juventina, cominciate con le dichiarazioni sornione al CdS. Si cerca di stanare Marotta, che magari ha già un accordo con Raiola e offrirà una cifra ridicola, tanto per fare la figura dei signori, replicando così lo scenario Keita.

Per me Fassone ha in mente qualcosa, in primis segnare una differenza netta di stile e comportamento fra le due società e sul piano sportivo, in futuro, riservarsi il posto di rivale a tutto campo con i ladri da Torino.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
El traidor esca allo scoperto e dica chiaramente di voler andare dai ladri di Torino.
 
Alto
head>