Il vero colpevole è Silvio (e vi spiego perchè)

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,973
Avete presente la canzoncina di Branduardi che faceva tipo "e venne l'acqua che spense il fuoco che bruciò il bastone che colpì il gatto ecc ecc?

ecco per il milan è una cosa simile:

-la colpa di questa situazione è degli allenatori

-la colpa se gli allenatori non vincono è dei giocatori che vanno in campo

-la colpa dei giocatori che vanno in campo è di Mirabelli

-la colpa per aver scelto Mirabelli è di Fassone

-la colpa per aver scelto Fassone è di Yonghon Li

-la colpa per aver venduto a Yonghong Li è di Silvio

e li finisce la catena delle colpe

:muhahah:
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Avete presente la canzoncina di Branduardi che faceva tipo "e venne l'acqua che spense il fuoco che bruciò il bastone che colpì il gatto ecc ecc?

ecco per il milan è una cosa simile:

-la colpa di questa situazione è degli allenatori

-la colpa se gli allenatori non vincono è dei giocatori che vanno in campo

-la colpa dei giocatori che vanno in campo è di Mirabelli

-la colpa per aver scelto Mirabelli è di Fassone

-la colpa per aver scelto Fassone è di Yonghon Li

-la colpa per aver venduto a Yonghong Li è di Silvio

e li finisce la catena delle colpe

:muhahah:

No, la vera colpa è di Fassone che si è affidato ad un dilettante, ossia Mirabelli. I peccati originali sono stati tre: 1) Mirabelli annunciato come DS 2)Conferma di Montella 3)Non acquisto di un top player in attacco che la butta dentro
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
No, la vera colpa è di Fassone che si è affidato ad un dilettante, ossia Mirabelli. I peccati originali sono stati tre: 1) Mirabelli annunciato come DS 2)Conferma di Montella 3)Non acquisto di un top player in attacco che la butta dentro

Mi permetto di aggiungere: La colpa principale è stata scegliere Fassone come AD che a sua volta ha scelto un dilettante allo sbaraglio come DS, che a sua volta ha confermato un allenatore che aveva perso la bussola, che a sua volta ha avvallato le scelte folli di mercato, distruggendo quanto di buono si era fatto l'anno prima.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,973
No, la vera colpa è di Fassone che si è affidato ad un dilettante, ossia Mirabelli. I peccati originali sono stati tre: 1) Mirabelli annunciato come DS 2)Conferma di Montella 3)Non acquisto di un top player in attacco che la butta dentro

ovviamente era un post scherzoso il mio...sarebbe troppo riduttivo e anche comodo dare tutta la colpa al silvione nazionale...anche se probabilmente un fondo di verità c'è davvero

parlando seriamente sono d'accordo sui tuoi punti 1 e 3...
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
ovviamente era un post scherzoso il mio...sarebbe troppo riduttivo e anche comodo dare tutta la colpa al silvione nazionale...anche se probabilmente un fondo di verità c'è davvero

parlando seriamente sono d'accordo sui tuoi punti 1 e 3...

Sisi, avevo capito fosse ironico. Cioè secondo te con Montella, in una società organizzata meglio e con un mercato più oculato, avremmo potuto davvero puntare ai primi 4 posti?
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Hai ragione. Sono le dirette conseguenze delle cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva. Trattenerli ci avrebbe consentito di andare in CL per ancora tanti anni ed ora non ci ritroveremmo in questa situazione oscena.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
sono curioso di sapere chi ha consigliato ai cinesi il nome di fassone. cosi', tanto per far partire qualche maledizione........
 

gemy

Junior Member
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
231
Reaction score
2
mi dispiace dare ragione a ruio che mi sta antipatico ma i cinesi sono di milano mi sembra che la trattativa sulla vendita sia stata seguita da un noto studio di milano di provata fede interista spiegato il ruolo dato a Farluccone grazie presidente berlusconi
 
Alto
head>