Il Tianjin su Diego Costa. Offerta di quasi 100 milioni!

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Si ma personalmente vorrei che i campioni diventassero tali da noi. Mi da più soddisfazione vedere un kaká crescere con noi piuttosto che prenderlo già fatto e finito.

Per questo ci vuole competenza però.

sono anni che il milan non compra nessuno e i kaka capitano ogni tanto.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,973
No. I kaká ci sono sempre, soltanto che non vanno al Milan.

con la tua mentalità allora non servirebbe nemmeno cedere la società...basterebbe cambiare management....ma siccome io sogno di vivere le emozioni che hanno i tifosi di altre squadre di veder arrivare big so che il cambio è necessario....

poi per la giovane promessa italiana o il talento fatto in casa c'è sempre spazio e massimo gradimento ma qualche campione VERO ogni tanto spero proprio di andare a comprarlo

intendo proprio andare dalla società X e comprare il giocatore Y a 70 milioni....senza prestiti....opzioni...contro relazioni ecc...vado lo compro e lo porto a casa

i cinesi di cina è quello che stanno facendo....spero la facciano anche i cinesi d'italia.....sponda milan ovviamente:D
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Da molta più soddisfazione comprare un giocatore a una cifra onesta (massimo 30 milioni) e vederlo esplodere; da soddisfazione avere una dirigenza competente e una rete scouting molto organizzata. E non è detto che non si vinca subito. Si vede che sono stato un giocatore di footbll manager?

Certo, per il tifoso medio l'imperativo è comprare i big e vincere subito, ma che ruolo avrebbe la società in quel caso? nessuno.
 
M

martinmilan

Guest
Pare che stia accettando...quando li ricapita una roba del genere?
Bella tegola per Conte
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Dopo un anno osceno ed essere stato definito sul viale del tramonto, con Conte si è risollevato e sta giocando come forse non aveva fatto mai in carriera.

Io non ce lo vedo proprio un giocatore con quel temperamento e con quella cattiveria in un campionato di livello basso come quello cinese. Ma proprio no. Magari strapperà un bel rinnovo da Abramovich.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Le cifre che i cinesi spendono per portare giocatori da loro sono pazzesche, in pratica con un biennale Diego Costa costerebbe loro qualcosa come 150M. Queste cose rendono sempre più strana la nostra situazione, lì in cina ci sono potenze pronte a spendere 150M per un solo giocatore da far giocare nel loro campionato ed una presunta mega super cordata non riesce a completare l'acquisizione del Milan. :(
 
M

martinmilan

Guest
Dopo un anno osceno ed essere stato definito sul viale del tramonto, con Conte si è risollevato e sta giocando come forse non aveva fatto mai in carriera.

Io non ce lo vedo proprio un giocatore con quel temperamento e con quella cattiveria in un campionato di livello basso come quello cinese. Ma proprio no. Magari strapperà un bel rinnovo da Abramovich.
25 milioni a stagione...non è rifiutabile come offerta e non è nemmeno avvicinabile da Abramovich.
Salutiamo il buon Diego:)
 
M

martinmilan

Guest
Le cifre che i cinesi spendono per portare giocatori da loro sono pazzesche, in pratica con un biennale Diego Costa costerebbe loro qualcosa come 150M. Queste cose rendono sempre più strana la nostra situazione, lì in cina ci sono potenze pronte a spendere 150M per un solo giocatore da far giocare nel loro campionato ed una presunta mega super cordata non riesce a completare l'acquisizione del Milan. :(

non hanno bisogno di autorizzazioni per l'espatrio di capitali.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
25 milioni a stagione...non è rifiutabile come offerta e non è nemmeno avvicinabile da Abramovich.
Salutiamo il buon Diego:)

Io capirei la sua decisione di andare, con quei soldi metti a posto generazioni e generazioni, puoi investire alla grande. Però credo sarebbe uno di quelli che poi si stufano presto e vogliono rientrare.
Magari Abramovich potrebbe dargli lo stesso ingaggio di Hazard, con un aumento di un paio di milioni di sterline.
 
Alto
head>