Il ritorno di Kakà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Scusate se uppo questo topic, ma meno se ne parla e meno sto tranquillo.
Dopo il preliminare questo sarà uno dei 2 colpi. "Il ritorno del figliol prodigo" (cit.)
:fuck you:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Anchio sarei molto perplesso di un ritorno di Kaka, pero ancora adesso a Boateng se lo mangia per colazione,
temo che anche il Seedorf attuale sia ancora meglio del Boa, forse addirittura anche Ronaldinho
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Oggi a Miami

BRAI5NMCcAAzJdl.jpg


che ricordi questa foto:cry: e che grande milan che era con loro tre,sarebbe come se nel panorame attuale una squadra potesse disporre contemporaneamente di messi,ronaldo e thiago silva.Avevamo uno SQUADRONE,oltre a questi tre fenomeni in squadra c'erano anche campioni del calibro di nesta,pirlo,seedorf,rui costa,gattuso,stam,cafu:o:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Sicuramente non arriverà, e menomale.

Piuttosto riprendo Sheva, è più giocatore.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Io penso proprio non arriva l'anno scorso il Milan fece di tutto per riprenderselo, ma finchè ha quell'ingaggio, non se ne parla.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Anchio sarei molto perplesso di un ritorno di Kaka, pero ancora adesso a Boateng se lo mangia per colazione,
temo che anche il Seedorf attuale sia ancora meglio del Boa, forse addirittura anche Ronaldinho

Sono d'accordo, però se fai un progetto ad ampio respiro, che deve essere solido negli anni e mi vai a prendere uno che se ti va bene, becca circa 10-11 mln lordi. Un suo ritorno sarebbe tragico.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Oggi a Miami

BRAI5NMCcAAzJdl.jpg


che ricordi questa foto:cry: e che grande milan che era con loro tre,sarebbe come se nel panorame attuale una squadra potesse disporre contemporaneamente di messi,ronaldo e thiago silva.Avevamo uno SQUADRONE,oltre a questi tre fenomeni in squadra c'erano anche campioni del calibro di nesta,pirlo,seedorf,rui costa,gattuso,stam,cafu:o:

Dio mio. Ai tempi che furono, tre LEGGENDE in un solo scatto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>