Il piano di Agnelli: sacrificare Dybala per Mbappé. I dettagli

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,589
Reaction score
1,525
Paratici è uno che non ha mai parlato ma ha sempre lavorato nell'ombra, visto che era Marotta l'uomo media della dirigenza. Ora che Marotta non c'è più gli tocca farsi intervistare. Su Mbappè ha detto che "è un'ipotesi molto fantasiosa; La fantasia aiuta, ma è comunque un nome molto difficile." Non mi sembra un atteggiamento da messia.
Paratici e straparlare sono due cose che non stanno assieme.

In realtà di interviste ne sta facendo tante,
ogni 2 giorni esce fuori un virgolettato sulla gazzetta che riguarda Paratici.

Ma va bene, libero di parlare, basta che i media stessi la piantano di scrivere che non parla e lavora nell'ombra,
dopo che pubblicano le sue interviste.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Paratici è uno che non ha mai parlato ma ha sempre lavorato nell'ombra, visto che era Marotta l'uomo media della dirigenza. Ora che Marotta non c'è più gli tocca farsi intervistare. Su Mbappè ha detto che "è un'ipotesi molto fantasiosa; La fantasia aiuta, ma è comunque un nome molto difficile." Non mi sembra un atteggiamento da messia.
Paratici e straparlare sono due cose che non stanno assieme.

Ho detto che ha iniziato a fare il fenomeno sui media dopo il colpo CR7..infatti prima manco sapevo che voce avesse..

Le parole su Mbappé anche così sono, per me, ridicole..lasciando intendere che ci siano dei lavori in corso che onestamente non credo ci siano..

Se poi è la Dirigenza che lo manda ai microfoni e che gli dice di fare il galletto allora ok..è evidente che dal punti di vista comunicativo la Juve ha cambiato atteggiamento
 

Dominae

New member
Registrato
3 Ottobre 2018
Messaggi
71
Reaction score
1
In realtà di interviste ne sta facendo tante,
ogni 2 giorni esce fuori un virgolettato sulla gazzetta che riguarda Paratici.

Ma va bene, libero di parlare, basta che i media stessi la piantano di scrivere che non parla e lavora nell'ombra,
dopo che pubblicano le sue interviste.

Non credo di essermi spiegato male, ma ripeto:

Ho detto che PRIMA dell'addio di Marotta, lui non parlava mai perché quello che si occupava di rispondere alla stampa era Marotta. Da quando quest'ultimo non c'è più questo compito è passato a Paratici. Ora stanno uscendo varie interviste probabilmente perché il campionato si è fermato e di qualcosa i giornali e le TV dovranno pur parlare per riempire lo spazio. Infatti gli stanno facendo sempre la stessa domanda sulla trattativa Ronaldo che ormai Paratici si sarà pure scocciato di raccontare sempre la stessa canzone :asd:

PS: che Paratici ha sempre lavorato nell'ombra l'ho scritto io mica i giornali, non capisco la tua ultima frase.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Inutile, questi sono affamati da morire, vendono campioni per prendere campioni ancora più bravi, non guardano in faccia nessuno, manco alle bandiere, vogliono solo vincere vincere e vincere.

Forse e dico forse quando vinceranno questa benedetta coppa campioni allora un pizzico di pancia piena ce l'avranno, allora e solo allora lasceranno qualcosa a livello nazionale anche gli altri...
 

Dominae

New member
Registrato
3 Ottobre 2018
Messaggi
71
Reaction score
1
Ho detto che ha iniziato a fare il fenomeno sui media dopo il colpo CR7..infatti prima manco sapevo che voce avesse..

Le parole su Mbappé anche così sono, per me, ridicole..lasciando intendere che ci siano dei lavori in corso che onestamente non credo ci siano..

Se poi è la Dirigenza che lo manda ai microfoni e che gli dice di fare il galletto allora ok..è evidente che dal punti di vista comunicativo la Juve ha cambiato atteggiamento

E ci credo, la trattativa per Ronaldo l'ha condotta lui, e i media si sono rivolti a lui per sapere i retroscena. Due mesi dopo Marotta se ne va e quindi diventa Paratici la persona a cui fare domande sul calciomercato (o comunque sulla Juve dal punto di vista sportivo, su quello finanziario a risponderne è sempre stato Agnelli). Se poi per te l'aver portato a termine la trattativa per Ronaldo significa fare il fenomeno me ne farò una ragione, ma dal mio punto di vista non è così.
Comunque nessuno gli dice come comportarsi con la stampa, è un dirigente, lui stesso è nella dirigenza, non è mica un burattino. Non c'è stato nessun cambio comunicativo deciso da nessuno, al massimo si può dire che Marotta e Paratici hanno un modo di approcciarsi ai media differente. Marotta è colui che diceva "non pagheremo la clausola di Higuain" sorridendo, e dopo 2 giorni Higuain era alla Juve, mentre Paratici è quello che dice "Se siamo su de Ligt? Si è tutto vero, lo stiamo seguendo"

Comunque opinioni differenti, ma non capisco questo astio nei confronti di Paratici.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,589
Reaction score
1,525
Non credo di essermi spiegato male, ma ripeto:

Ho detto che PRIMA dell'addio di Marotta, lui non parlava mai perché quello che si occupava di rispondere alla stampa era Marotta. Da quando quest'ultimo non c'è più questo compito è passato a Paratici. Ora stanno uscendo varie interviste probabilmente perché il campionato si è fermato e di qualcosa i giornali e le TV dovranno pur parlare per riempire lo spazio. Infatti gli stanno facendo sempre la stessa domanda sulla trattativa Ronaldo che ormai Paratici si sarà pure scocciato di raccontare sempre la stessa canzone :asd:

PS: che Paratici ha sempre lavorato nell'ombra l'ho scritto io mica i giornali, non capisco la tua ultima frase.

Prima di tutto hai scritto che Paratici non straparla, cosa che non rispecchia l'attualità poiché ormai ne dice di ogni, sembra il Galliani dei tempi d'oro in fatto di comunicazione.
Secondo,
sono usciti un sacco di articoli che dipingevano Paratici come colui a cui non interessano i media ma solo comprare giocatori, colui che ha i veri meriti delle operazioni di mercato, colui che ha sollevato il club ecc ecc... per carità, va benissimo, ma Paratici ha anche sbagliato acquisti e solo che le vostre vittorie li mascherano...

ne riparleremo a tempo debito di Paratici, come oggi valutiamo Marotta.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Inutile, questi sono affamati da morire, vendono campioni per prendere campioni ancora più bravi, non guardano in faccia nessuno, manco alle bandiere, vogliono solo vincere vincere e vincere.

Forse e dico forse quando vinceranno questa benedetta coppa campioni allora un pizzico di pancia piena ce l'avranno, allora e solo allora lasceranno qualcosa a livello nazionale anche gli altri...

Anche con la pancia piena lo scudetto continueranno a vincerlo passeggiando, specialmente considerando che hanno molti panchinari allo stesso livello dei titolari che vogliono prendersi il posto e che la concorrenza è ancora all'età della pietra.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Secondo i giornalai italiani magari la juve cede dybala per 150 e prende mbappè per 170...il PSG non lo cederà mai...sono più sacrificabili cavani e neymar che mbappè...senza ombra di dubbio...del fpf il psg se ne frega altamente...e agnelli stia attento che lo sceicco lo mette a fare il giardiniere.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Il Psg se vuole si compra Paratici e il loro stadio per usarlo come pista per gare di cammelli.

Hanno fregato Neymar al Barcellona a suon di petrodollarate e si fanno fregare il futuro fenomeno dei prossimi anni?

scrivete meno c@gate.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Prima di tutto hai scritto che Paratici non straparla, cosa che non rispecchia l'attualità poiché ormai ne dice di ogni, sembra il Galliani dei tempi d'oro in fatto di comunicazione.
Secondo,
sono usciti un sacco di articoli che dipingevano Paratici come colui a cui non interessano i media ma solo comprare giocatori, colui che ha i veri meriti delle operazioni di mercato, colui che ha sollevato il club ecc ecc... per carità, va benissimo, ma Paratici ha anche sbagliato acquisti e solo che le vostre vittorie li mascherano...

ne riparleremo a tempo debito di Paratici, come oggi valutiamo Marotta.

Infatti li voglio vedere sti due i prossimi mercati, quello all'Inter e Paratici che ha carta bianca senza il blocco di Marotta per le questioni di bilancio.
 
Alto
head>