Il pericolo batosta elettorale

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,839
Reaction score
21,255
Purtroppo penso che la batosta nel nostro forum sarebbe durissima e difficilissima da superare.

Estendendo invece il discorso alla globalità dei tifosi, credo che in questo mese una bella fetta di gente si convincerà che i cinesi non sono la soluzione migliore. Sarà convinta dalla stampa e dagli sforzi mediatici di chi non vuole i cinesi.
Qualcosina è già nell'aria, in solamente una settimana nell'ambiente fuori dal forum io ho avvertito qualche mugugno di troppo che prima non c'era, inaspettati.

Parlando di me stesso, io ho ricevuto una grossa batosta per ben due volte, una per le dimissioni di Galliani, una per Bee. Mi ero illuso al 100%. Quindi ora sono molto cauto e preparato al peggio. In caso di fallimento della trattativa digerirò la cosa meglio che in passato, mentre sarò pronto a implodere di gioia, senza freni, in caso di firma.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Senza offesa ma tutte ste pippe mentali vi vanno veramente male alla salute. Ogni scenario possibile leggo di evoluzioni pessimistiche per questo dettaglio o per quest'altro. Rilassatevi e seguite normalmente le evoluzioni della trattativa, alla fine poi si tireranno le somme
 
Alto
head>