Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

concetto e rosario lo bello per esempio. Ogni juventino dovrebbe essere grato al signor concetto lo bello

l'arbitro di santos-Milan finale di coppa intercontinentale del 62. 90' minuti di caccia all'uomo ma gli unici fischi erano contro il Milan.

tagliavento (o tagliaventus) che quando arbitra il milan fa SEMPRE danni.

tutti gli arbitri della champions vinta dall'inter. A cominciare da quello di dinamo kiev - inter, partita che avrebbe sancito l'eliminazione dell'inter già nella fase a gironi.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Il peggiore arbitraggio di sempre l'abbiamo subito NOI, gli errori ci possono stare (anche quelli gravi), ma ditemi come non si può parlare di malafede in questo caso:

No ma in quegli anni abbiamo vinto solo un campionato perchè Ancelotti era un inetto.

A rivedere questo video mi è salito l'impulso omicida. Il bello è che il signor pertini fu anche invitato a telelombardia per fargli commentare proprio questa partita e tutti a dire "ma no, si è trattato palesemente di una svista" o "tutto sommato il fallo su crespo non è che fosse poi così netto".
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    L'avevo quasi rimosso... grazie per avermelo riportato alla mente.

Roba da galera immediata... altro che Calciopoli.

Tra l'altro con un cane maledetto Nedved in forma antisportiva-tuffatrice smagliante. Quanto lo odio

PS. Che squadrone pazzesco avevamo...
    Infatti hanno dovuto fare le peggio porcate per impedirci di vincere. Perchè in un campionato REGOLARE in quegli anni non ci avrebbe fermato nemmeno il padreterno. Sono passati 11 anni ma non l'ho ancora mandata giù. La stagione 2004/2005 fu l'apoteosi dello SCHIFO. Avevamo una squadra che, secondo me, era 3 spanne sopra a tutti gli squadroni che ci sono oggi. barcellona compreso!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da The Mighty Angus Young Visualizza Messaggio
    Infatti hanno dovuto fare le peggio porcate per impedirci di vincere. Perchè in un campionato REGOLARE in quegli anni non ci avrebbe fermato nemmeno il padreterno. Sono passati 11 anni ma non l'ho ancora mandata giù. La stagione 2004/2005 fu l'apoteosi dello SCHIFO. Avevamo una squadra che, secondo me, era 3 spanne sopra a tutti gli squadroni che ci sono oggi. barcellona compreso!!!
    Beh ma Calciopoli è stata una montatura, un'esagerazione della realtà, non lo sai? Mica poteva alterare tutto il campionato il cucciolone Moggi. E poi stasera mi scopo Megan Fox
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Beh ma Calciopoli è stata una montatura, un'esagerazione della realtà, non lo sai? Mica poteva alterare tutto il campionato il cucciolone Moggi. E poi stasera mi scopo Megan Fox
    ANZI, ad architettare tutto fu proprio il Milan!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di hiei87
    La cosa più amara di calciopoli, e anche qui dobbiamo ringraziare galliani, è che noi, la vittima principale di quel sistema, siamo passati per ladri, e come vittima è stata identificata, sia nell'albo d'oro, sia nella memoria collettiva, l'inter, che chiudeva ogni anno il campionato a 20 punti dalla vetta.

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Ma forse per il dolore ho cancellato dalla mente...
    Ma ricordo un gol annullato a sveva nella finale di Champion poi persa con il Liverpool.

Erano gli ultimi minuti e si era sul 3 a 3
    Gol annullato regolare...

Ma forse sbaglio..
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Junior Member L'avatar di zico
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    quanto eravamo forti, mamma mia.....sembra passato un secolo.
    per il resto arbitraggio vergognoso.
    Questa è stata veramente vergognosa , partita dominata e arbitraggio scandaloso , e' vero si aveva la netta sensazione che in qualsiasi modo non avremmo mai vinto

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    Ma forse per il dolore ho cancellato dalla mente...
    Ma ricordo un gol annullato a sveva nella finale di Champion poi persa con il Liverpool.

Erano gli ultimi minuti e si era sul 3 a 3
    Gol annullato regolare...

Ma forse sbaglio..
    Fu annullato un gol regolare a Shevchenko ma sul punteggio di 1-0 per il Milan
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Cile-Italia, mondiali 1962 giocati proprio nel paese sudamericano.

Poco prima dell'inizio dei mondiali due giornalisti italiani scrissero articoli non proprio edificanti sul Cile definendolo un paese sottosviluppato e non ricordo che altro. I media cileni se la presero ed il clima attorno alla partita divenne incandescente ed il risultato fu questo:

Volarono cazzotti e fallacci da entrambe le parti, ma ad essere sanzionati furono solo i giocatori italiani, che chiusero in 9 la partita e con uno degli azzurri che giocò stordito e con il naso fratturato da un cileno (al tempo non erano previste sostituzioni).
    Per ben 3 volte la polizia cilena dovette intervenire, prima per far uscire dal campo un degli italiani espulsi, in seguito per far calmare gli animi.
    Tempo dopo anche l'arbitro, l'inglese Aston, ammise i suoi errori e si scusò dicendo che non stava arbitrando una gara di calcio, ma quello che sembrava un conflitto militare. Disse anche che avrebbe voluto sospendere l'incontro, ma che temeva che potesse partire una rivolta.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.