Il nuovo stadio...

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Capienza 60.000. Se torniamo grandi, lo riempiremmo praticamente sempre, ma i tempi sono cambiati, 60.000 credo possa essere la capienza massima. Ma non credo che Elliot riesca a farlo ci vuole troppo tempo, e credo che lui entro 3 anni venda.
Sull'intitolazione, ho qualche dubbio in più sinceramente. Intitolarlo ad un calciatore, non mi sembra il caso, troppi lo meriterebbero. Forse al di là dell'odio che tutti provano per l'ex Presidente, tra 50 anni quando i nostri pronipoti penseranno a Silvio, diranno che in 25 anni è stato davvero un grande, e forse nessuno si ricorderà più delle porcate degli ultimi anni. Ma francamente adesso non so se è il caso di dedicarlo a lui...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Crocevia importantissimo per la crescita del club, anche più del VA, è il nuovo stadio. Secondo voi come deve essere il nuovo stadio? A chi deve essere dedicato? Che capienza deve avere? Per me deve essere grande, 75 mila posti, e abbastanza vicino al campo, per dare meglio la spinta ai giocatori. Lo dedicherei a una bandiera, per esempio Gianni Rivera, o a Silvio Berlusconi...

Mi pare che 55 mila sia il numero minimo per ospitare una partita di coppa campioni. Ecco, 55-60 mila persone andrebbe bene. Di fatto un San Siro senza il terzo inutile anello. Con questi numeri avresti una stadio quasi sempre pieno, ed è quello che serve nel calcio moderno, inutile fare impianti enormi che poi riempi 5 partite l'anno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Capienza 60.000. Se torniamo grandi, lo riempiremmo praticamente sempre, ma i tempi sono cambiati, 60.000 credo possa essere la capienza massima. Ma non credo che Elliot riesca a farlo ci vuole troppo tempo, e credo che lui entro 3 anni venda.
Sull'intitolazione, ho qualche dubbio in più sinceramente. Intitolarlo ad un calciatore, non mi sembra il caso, troppi lo meriterebbero. Forse al di là dell'odio che tutti provano per l'ex Presidente, tra 50 anni quando i nostri pronipoti penseranno a Silvio, diranno che in 25 anni è stato davvero un grande, e forse nessuno si ricorderà più delle porcate degli ultimi anni. Ma francamente adesso non so se è il caso di dedicarlo a lui...

Il nome dello stadio, di questi tempi, sarà dello sponsor che vorrà sganciare più grana possibile.
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
io sinceramente ho dei forti dubbi che della questione stadio se ne occupi elliot, lo spero ma non ci credo.

per la dedica non avrei dubbi sull'intitolarlo a berlusconi, nonostante gli ultimi anni quello che è stato fatto precedentemente è troppo grande per essere cancellato da un finale amaro.
Il problema è che il berlusconi politico lo vorrei vedere crepare in carcere, quindi avrei qualche difficoltà :D
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Il nome dello stadio, di questi tempi, sarà dello sponsor che vorrà sganciare più grana possibile.

E così sia.... Chi più caccia la grana avrà la nomea.

Silvio Berlusconi è ben accetto .. ma deve cacciare la grana... Quella che per 10 anni non ha cacciato dal portafoglio
 
Alto
head>