Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    dove devo firmare per approvazione?
    So che si potrebbe fare di meglio ma mi accontento, và...
    Firma qui _________.
    A parte tutto credo che Montella abbia ben chiaro il mercato che vuole:
    Un giovane centrale, già c'è, serve un sostituto e quindi titolare al posto di Alex/Zapata/Mexes, Musacchio a 20 mln ci sta tutto.
    Da tenere d'occhio cosa offre il mercato quindi una carta come De Sciglio potrebbe portarci un giovane di belle speranze come Rugani.
    A centrocampo si aspetta anche lì un giovane come potrebbe essere Zielinski o Kovacic, sempre giocatori di qualità e un giocatore più esperto, quindi Borja oppure, il redivivo Xabi Alonso che verrebbe a fare il Van Bommel della situazione (pista parecchia complessa), fatti gli acquisti obbligati potrebbero esserci altri colpi di minore importanza.
    In attacco bisogna assolutamente vendere Bacca, sia per fare spazio sia per finanziarci l'acquisto dell'attaccante titolare (in modo da non gravare troppo sulle casse della società), anche qui la pista potrebbe essere Gabbiadini o forse Lukaku, ma c'è ancora poca chiarezza sui reali obbiettivi finché Bacca non si sarà tolto dalle palle.
    Io un colpo di mercato serio me lo aspetto sinceramente, qualcuno in grado di spostare gli equilibri ma forse sarà più plausibile parlarne quando il mercato delle big entrerà nel vivo, quindi fine luglio/inizio agosto e le sempre magnifiche ultime 2 settimane di agosto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Sai che un centrocampo Kucka Paredes Kovacic, ci farebbe arrivare sicuramente oltre il terzo posto vero?
    Dipende, vedo due incognite lì. E' impossibile da prevedere, comunque non entusiasma manco me.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Sai che un centrocampo Kucka Paredes Kovacic, ci farebbe arrivare sicuramente oltre il terzo posto vero?
    Si sono d'accordo. Sarebbe un grandissimo centrocampo. Ma panchinare Montolivo sarà dura... L'attacco mi piace molto e anche la difesa non è male. Potremmo tornare a lottare per il terzo posto che è quello che mi aspetto per l'anno prox. Non storcete il naso su Gabbiadini, è un grandissimo giocatore o meglio potenziale grandissimo, andatevi a rivedere la sua media gol quasi sempre non da centravanti puro....
    #GallianiVIA

Scusa avevo capito che ti piacesse.... A me piace molto invece...
    #GallianiVIA

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Se si prendono per buone le notizie di mercato più insistenti la formazione per il prossimo anno potrebbe essere:

Donnarumma

De Sciglio, Musacchio, Romagnoli, Antonelli

Zielinski, Xabi Alonso, Borja Valero

Pjaca, Gabbiadini, Bonaventura

Credo che potremmo accontentarci...
    Mi andrebbe benissimo.
    Un centrocampo che sa giocare a calcio, una coppia seria di centrali giovani, due bei giovani di prospettiva in attacco.
    Ottimo.
    Credo però che arriverà Kovacic al posto di Valero e mi piacerebbe anche Soriano.
    In attacco anche preferirei Lukaku a Gabbiadini anche come colpo mediatico.
    Ma ripeto: mi andrebbe benissimo cosi.

Junior Member
    Ragazzi ma quale Gabbiadini per cortesia...
    Io vorrei Benatia al posto di Musacchio. Verratti (magari) al posto di Xabi Alonso. E Bacca deve restare! Bacca con una squadra che fa gioco risulterebbe devastante...
    Se proprio lo vogliono vendere non e` possibile pensare a Gabbiadini come titolare...meglio Pelle` o Lukaku a questo punto.

Mi piacerebbe una cosa del tipo:

De Sciglio Benatia/Mustafi Romagnoli Antonelli
    Zielinski Paredes Borja Valero
    Pjaca Gabbiadini Bonaventura

Il mio sogno sarebbe vedere Fabregas la posto di Borja Valero.

Pjaca a destra è un po' sprecato...sa giocarci bene, ma credo che messo al posto di Bonaventura, libero di accentrarsi e concludere farebbe molto meglio.
    Bonaventura arretrato a centrocampo, un po' alla borja valero, può andare.
    Gli slot da riempire perciò sarebbero: difensore centrale, regista di centrocampo, mezz'ala sx, ala dx, punta.

Donnarumma
    De sciglio, X, Romagnoli, Vangioni
    X, X, Bonaventura
    X, X, Pjaca

Prendiamo per buono il nome di Musacchio che, a mio parere, con 10-15 milioni più la giusta contropartita (suso?) si può chiudere...a rugani credo poco.
    Mezz'ala dx punterei su Zielinski...prezzo ancora basso, classe '94, tecnica e fisico...cosa che non può comunque mancare, come abbiamo visto quest'anno con Kucka.
    Come regista, o Paredes o Tielemans. Io proverei l'affondo sul belga...ha anche esperienza nelle coppe e se non lo si prende quest'anno, non lo si prende più.
    Chiaro che mi starebbero bene entrambi (xabi alonso magari, ma è difficile).
    Come ala dx lancio i nomi di Lamela e Candreva.
    Al posto di Bacca, c'è un nome che stuzzicherebbe parecchio e che in ottica milan non è ancora uscito...per'altro conosce bene il campionato italiano ed ha già giocato come falso nueve.
    Alexis Sanchez

Donnarumma
    De sciglio, Musacchio, Romagnoli, Vangioni
    Zielinski, Tielemans, Bonaventura
    Lamela, Sanchez, Pjaca

Member L'avatar di de sica
    Io mica ho capito tutta questa fiducia per Vangioni
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Io mica ho capito tutta questa fiducia per Vangioni
    Ho avuto modo di vederlo giocare un 2/3 volte non pensare che sia una pippa ... Ovviamente non è Cafù ma non pensare che sia un Antonini .
    #GALLIANIVATTENE

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.