Il nuovo attaccante del Milan sarà un Top Player assoluto

vincenzo1981

Bannato
Registrato
20 Luglio 2017
Messaggi
65
Reaction score
0
Ragazzi,mi vieni un dubbio che e' piu' un incubo:sara' mica Mandzukic?Pensateci,rientra nella definizione "Top da champions",non perche' sia effettivamente un Top,ma perche' avendo vinto e segnato in finale con il Bayern,avendo segnato con la gobba a cardiff magari qualche giornalista tende a definirlo un Top da champions.Certo,ci mancherebbe che andiamo a regalare soldi ai gobbi risolvendo loro anche un'equivoco tattico liberandogli la fascia per costa o bernardeschi.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Mi sembra opportuno riportare questa notizia nel bar milan, dato che non c'è nulla di certo. Secondo quanto riferisce il giornalista Maurizio Dall'O di Top Calcio 24, il nuovo attaccante del Milan sarà presentato il 18 agosto, fonti assolutamente certe secondo il giornalista. E sarà un nome mai uscito prima, un top player assoluto. Staremo a vedere. Prendendo per vera questa notizia, chi potrebbe essere secondo voi?

Alla parola Top Calcio mi sono fermato :D
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Cavani, Aguero, Griezmann, Kane, Suarez... tutti nomi non accostati al Milan, ma praticamente tutti impossibili. Forse Benzema, non so...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753

Io ricordo tanti articoli che parlavano di lui verso maggio... o forse quando dicevano "mai uscito prima" volevano dire nel breve periodo quindi escludendo di fatto i vari Auba, Ibra, Costa, Kalinic e Belotti (non ricordo se Kane era uscito veramente o se ne parlavamo tra di noi).
Cavani e uscito pochissimo fa, magari non era ancora considerato "un nome uscito" :vengo:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
questa discussione mi ricorda un pò quella uscita alla stessa ora ieri.... anche là si dava una clamorosa indiscrezione sul nome dell'attaccante

A parte Suarez, Aguero e Lewa non mi vengono in mente nomi di veri attaccanti top mai usciti fin'ora
 
Alto
head>