Il Milan su Granqvist?

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
L'ultimo-qvist fu una tragedia :fuma:

Citazione che ho trovato su di lui un pò tempo fa:"Arrivato come salvatore della patria, ricordato come il giocatore con meno vocali nel cognome di tutta la serie A".

5619d6fa16f88d10c625c6bc118225a9_medium.png
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Io a Preziosi credo, storicamente ha mentito veramente poco.

Sta cena sarà stata fatta più che altro per far stringere il cosiddetto all'Inter
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Ovviamente per Galliani è più utile e facile trattare con Preziosi.....però devo dire che a livello tecnico cambia poco, sono due giocatori non da big. A questo punto tanto varrebbe provare a prendere qualche giovane, almeno c'è la speranza che possa migliorare, questi ormai sono giocatori "finiti"
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Solita domanda: la manfrina per cui abbiamo sperato con tutte le nostre forze che si conquistasse questo terzo posto per i soldi Champions a che è serrvita ripeterla ogni due per tre? Per sentirmi dire che non abbiamo soldi? No grazie, io non mi faccio più prendere per il ****: il prossimo anno se ci troveremo in una situazione simile tiferò Fiorentina.

abbiamo già giocato il preliminare e me lo sono perso?? ah noo... fiuuuu ... quindi vuol dire che i soldi ancora nn ci sono in cassa...e cmq puoi tifare fiorentina pure da subito, tifosi occasionali bye bye
 
Alto
head>