Il Milan spinge forte per Witsel. E' lui l'obiettivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
:what: no mica la sapevo questa regola :what: grazie ora leggo, miii non la vedo molto bene allora penso escano Matri e Nocerino ma bisogna per me prenderlo subito e poi qualche uscita si fa entro le 23. Ma non credo ragioni cosi Galliani prima cede e poi non ci sarà piu tempo e prende Soriano speriamo di no.

Come dicevamo prima, potremmo anche prenderne qualcuno, non vendere e decidere di metterne un altro fuori rosa per fare posto.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Il geom. Galliani sta aspettando l' inserimento della Juve che dopo la sconfitta di stasera si fionderà sul mercato per prendere due centrocampisti.
E lui da buon juventino attende pazientemente

Ahahah grande aldoolaf! mi hai fatto sganciare dalle risate!
tornando serio,più passa il tempo più ho paura che arrivi il gatto in extremis altro che Witsel
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
:what: no mica la sapevo questa regola :what: grazie ora leggo, miii non la vedo molto bene allora penso escano Matri e Nocerino ma bisogna per me prenderlo subito e poi qualche uscita si fa entro le 23. Ma non credo ragioni cosi Galliani prima cede e poi non ci sarà piu tempo e prende Soriano speriamo di no.

In realtà non è obbligatorio avere una rosa di 25 giocatori. Però gli esuberi che non compaiono in lista non possono giocare. Se Zaccardo viene escluso dalla lista, ad esempio, non può mettere piede in campo fino a gennaio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,050
Reaction score
3,761
Per me il sabotatore in cravatta gialla regala Montolivo ai gobbi bisognosi poi prende Soriano e dirà che era impossibile prendere Witsel portando a termine la sua opera di affondamento della barca Milan
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,173
Reaction score
2,765
per me 0% di possibilità che arrivi, non riusciremo mai a trattarlo decentemente e allo stesso tempo cedere tutti gli esuberi (Matri è già stato ceduto un po' a chiunque eppure è ancora qua)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Ci serve come il pane. Per le sue doti fisiche, per quelle tecniche, per personalità ed esperienza internazionale.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Toglietevelo dalla testa ragazzi.
Anche volendo, credete davvero che Galliani riesca a prendere un giocatore che sta in Russia entro domani sera?
C'è da lavorare troppo. E' più comodo prendere il primo pirla che passa al convento e proposto da qualche procuratore """"amico"""".

In ogni caso mi fa sorridere che si dica "serve un regista" e poi i nomi che circolano siano quelli di Soriano e Witsel.
C'è una disinformazione ed un dilettantismo allucinante, anche dalla parte dei giornalisti che danno corda a tutto ciò.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
La vedo grigia... ci sta per l ennesima volta prendendo per il c..ulo

L acquisto di kucka ? A quale pro se vuoi comprare witsel ?
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Toglietevelo dalla testa ragazzi.
Anche volendo, credete davvero che Galliani riesca a prendere un giocatore che sta in Russia entro domani sera?
C'è da lavorare troppo. E' più comodo prendere il primo pirla che passa al convento e proposto da qualche procuratore """"amico"""".

In ogni caso mi fa sorridere che si dica "serve un regista" e poi i nomi che circolano siano quelli di Soriano e Witsel.
C'è una disinformazione ed un dilettantismo allucinante, anche dalla parte dei giornalisti che danno corda a tutto ciò.

Perchè lavorare gli ultimi due giorni di mercato per prendere Witsel quando puoi, il primo giorno startene in spiaggia a Forte con l'amico preziosi su una sdraio sorseggiando un drink discutendo allegramente di tutte le malefatte che hai combinato in questi anni, e il secondo, telefonare all'amico dell'altra sponda Genovese, per chiudere l'arrivo del felino per una decina di milioni regalando cosi a Miha il suo pupillo e ai tifosi un attacco di cuore?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>