Il Milan sfida Roma e Fiorentina per Zaza, Jesè, Fabregas e...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Secondo quanto riportato da La Stampa in edicola oggi, 3 gennaio 2017, in caso di partenza di Carlos Bacca il Milan è pronto a sfidare la Fiorentina per due obiettivi per l'attacco: Zaza e Gabbiadini. I rossoneri duellano anche con la Roma per Jesè del Psg e per Fabregas del Chelsea. Lo spagnolo ha ritrovato la fiducia di Conte, ma nel calciomercato non si sa mai...

Altre notizie di giornata


QUI -) http://www.milanworld.net/lavv-renz...-del-milan-ai-cinesi-vt43368.html#post1119863


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-interessato-conti-dellatalanta-per-giugno-vt43361.html#post1119844


QUI -) http://www.milanworld.net/donnarumm...te-col-milan-17-anni-vt43363.html#post1119854


QUI -) http://www.milanworld.net/plizzari-...chiedera-la-cessione-vt43364.html#post1119856


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-si-...-raiola-prende-tempo-vt43365.html#post1119857


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-cagliari-appuntamento-per-storari-e-gabriel-vt43367.html#post1119860
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
274
Zaza lasciamo stare per favore....quando devo prendere Zaza, allora mi tengo Bacca!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Zaza lasciamo stare per favore....quando devo prendere Zaza, allora mi tengo Bacca!

Una volta piacevano le punte che facevano impazzire le difese , che saltavano come birilli i difensori e che la buttavano dentro ora invece vanno di moda le punte che ripiegano, che fanno i terzini, che pressano , che lottano.
Ma cosa è diventato il calcio???
Io tra mandzukic, zaza e un muriel qualsiasi tutta la vita preferisco muriel con la panza!!!!
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Una volta piacevano le punte che facevano impazzire le difese , che saltavano come birilli i difensori e che la buttavano dentro ora invece vanno di moda le punte che ripiegano, che fanno i terzini, che pressano , che lottano.
Ma cosa è diventato il calcio???
Io tra mandzukic, zaza e un muriel qualsiasi tutta la vita preferisco muriel con la panza!!!!

una jungla cazo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
una jungla cazo

Piccolo fuori tema : ragnet, in questi giorni senza serie A mi sono dedicato alla premier.
Mamma mia quanta roba c'è!!!!
Direi che oggi come oggi come valori se la premier è l'università la serie A è l'asilo.
Ci salva solo la tattica che impreziosisce e impacchetta un prodotto che in se per se è scadente a dir poco.
Lo dico con la morte nel cuore perchè amo la serie a e la seguo da una vita ma obiettivamente il top del top è in premier.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Zaza: la peste
Gabbiadini: il vaiolo
Fabregas: l'unico buono che ovviamente non prendiamo
Jesè: se costa quanto dicono, ci sono Keita, Bernardeschi, Berardi, e qualche altro migliori di lui per la serie A
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Piccolo fuori tema : ragnet, in questi giorni senza serie A mi sono dedicato alla premier.
Mamma mia quanta roba c'è!!!!
Direi che oggi come oggi come valori se la premier è l'università la serie A è l'asilo.
Ci salva solo la tattica che impreziosisce e impacchetta un prodotto che in se per se è scadente a dir poco.
Lo dico con la morte nel cuore perchè amo la serie a e la seguo da una vita ma obiettivamente il top del top è in premier.

Io continuo a non capire la gente come faccia a schifare Lukaku. Anche quest'anno in una squadra come l'Everton non certo ai livelli delle top ha già realizzato 11 goal , senza calciare alcun rigore (gli stessi goal di Auguero che però ha calciato tre rigori e 1 in più di Kane che ha calciato 3 rigori). Ha segnato 11 goal di cui 2 di destro, 5 di sinistro e 4 di testa. Ditemi se non è un giocatore completo, veloce , forte fisicamente e fa una valanga di goal nel campionato più difficile del pianeta.

"Eh no ma è scordinato cit". Questo non ha ancora compiuto 24 anni.

In Premier ci sono tantissimi talenti , ma attualmente se si vuole ritornare a livelli ottimi quelli (prendibili) su cui investire sono Alli , Lukaku o Kane.

Everton e Tottenham con offerte importanti non sarebbe in grado di trattenerli.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Io continuo a non capire la gente come faccia a schifare Lukaku. Anche quest'anno in una squadra come l'Everton non certo ai livelli delle top ha già realizzato 11 goal , senza calciare alcun rigore (gli stessi goal di Auguero che però ha calciato tre rigori e 1 in più di Kane che ha calciato 3 rigori). Ha segnato 11 goal di cui 2 di destro, 5 di sinistro e 4 di testa. Ditemi se non è un giocatore completo, veloce , forte fisicamente e fa una valanga di goal nel campionato più difficile del pianeta.

"Eh no ma è scordinato cit". Questo non ha ancora compiuto 24 anni.

In Premier ci sono tantissimi talenti , ma attualmente se si vuole ritornare a livelli ottimi quelli (prendibili) su cui investire sono Alli , Lukaku o Kane.

Everton e Tottenham con offerte importanti non sarebbe in grado di trattenerli.

Lukaku è una bestia . Ieri l'ho visto . Con una sassata di destro a momenti buttava giù la porta.
Mi ricorda vieri per certi versi.
Non credo sia da schifare.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Io continuo a non capire la gente come faccia a schifare Lukaku. Anche quest'anno in una squadra come l'Everton non certo ai livelli delle top ha già realizzato 11 goal , senza calciare alcun rigore (gli stessi goal di Auguero che però ha calciato tre rigori e 1 in più di Kane che ha calciato 3 rigori). Ha segnato 11 goal di cui 2 di destro, 5 di sinistro e 4 di testa. Ditemi se non è un giocatore completo, veloce , forte fisicamente e fa una valanga di goal nel campionato più difficile del pianeta.

"Eh no ma è scordinato cit". Questo non ha ancora compiuto 24 anni.

In Premier ci sono tantissimi talenti , ma attualmente se si vuole ritornare a livelli ottimi quelli (prendibili) su cui investire sono Alli , Lukaku o Kane.

Everton e Tottenham con offerte importanti non sarebbe in grado di trattenerli.

tutto vero tutto giusto...premieri bellissima,spettacolo,lukaku fortissimo ecc ma ci sono difese ridicole :)
 
Alto
head>