Il Milan ora ci riprova con Imbula

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Questi di calciomercato.com non ne beccano una manco per sbaglio. Lasciamoli perdere.

Si è vero, 2 settimane fa stavano cercando di capire quando il Milan avrebbe presentato Ibra e MArtinez. Soprattutto Ibra c'era il solito bellissimo Logo "Esclusivo Ibra ha trovato l'accordo va al Milan"
Adesso però francamente siamo davvero al ridicolo, cioè questo o va all'Inter o al Valencia, noi gli facciamo letteralmente schifo....
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Si è vero, 2 settimane fa stavano cercando di capire quando il Milan avrebbe presentato Ibra e MArtinez. Soprattutto Ibra c'era il solito bellissimo Logo "Esclusivo Ibra ha trovato l'accordo va al Milan"
Adesso però francamente siamo davvero al ridicolo, cioè questo o va all'Inter o al Valencia, noi gli facciamo letteralmente schifo....

Lasciamo perdere calciomercato.com, ma della notizia ne parla anche L'Equipe.
Pare inoltre che l'Inter sia davvero vicina a Salah, e da fonti romane c'è una trattativa per Keita della Lazio.
Ci stanno asfaltando completamente.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Adesso però francamente siamo davvero al ridicolo, cioè questo o va all'Inter o al Valencia, noi gli facciamo letteralmente schifo....

Se ti muovi in ritardo e ti muovi pure male (con pubblicità allucinante in mondovisione sul fatto che a te a centrocampo interessava solo Kondogbia) poi alla fine rimani col cerino in mano.

L'Inter aveva già bloccato Imbula e si è mossa con decisione su Kondogbia. Credo che davvero l'idea loro fosse di prenderli e entrambi (e la DICE LUNGA SULLA REALE VOLONTA' DI CORRERE PER QUALCOSA DI IMPORTANTE IL PROSSIMO ANNO). Poi l'asta per il secondo, soprattutto sulle modalità di pagamento, ha prosciugato un pò il fiume in piena nerazzurro. Saggiamente a mio modo di vedere, si tengono disponibilità da mettere a bilancio quest'anno per una punta e a centrocampo punteranno su uno svincolato (Mbia, Melo e Motta se rescindono). Loro comuinque partono già da una base che è più solida della nostra, a prescindere dalla classifica dello scorso anno. E non dimentichiamo che LORO hanno già rifatto il look alla loro difesa (Miranda, Murillo).

Insomma...e lo dico con la morte nel cuore...guardando in casa nostra...oggi sarebbe bello avere la situazione inversa...altro che palle.

Imbula potrebbe preferire il Valencia, ma l'OM ha bisogno di soldi...quella dello scarto è una cavolata...il giocatore è un prospetto interessante e, nonostante tutti qui si dica che dobbiamo prendere costruttori di gioco, io un MEDIANO MODERNO a S. Siro (sponda nostra) non lo vedo da un secolo
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Comunque ho visto qualche video di Imbula su youtube. Logicamente il giudizio è influenzato da vari fattori però dal modo in cui tocca la palla e si muove non mi sembra per niente un muntari o un mediano solo corsa e forza, non mi è sembrato male. Con Allan e xhaka sarebbe un signor centrocampo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
262
CM: Inter pronta a chiudere per Imbula in 24 ore. Qualora non andasse all'Inter, il calciatore vorrebbe la destinazione Valencia.

Sembra dunque che Inter e Valencia abbiano più blasone di noi e quindi noi non ne abbiamo più (visto che siamo dietro a queste due squadre). Proprio come ho detto prima delle voci su Kondogbia e Jackson Martinez e in molti mi avete criticato.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Sembra dunque che Inter e Valencia abbiano più blasone di noi e quindi noi non ne abbiamo più (visto che siamo dietro a queste due squadre). Proprio come ho detto prima delle voci su Kondogbia e Jackson Martinez e in molti mi avete criticato.

Se il milan lo vuole lo prende,il problema non è il blasone, ma la società che non vuole investire...almeno per adesso...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Di Marzio: su Imbula irrompe anche il Napoli. Ora c'è una concorrente in più per il Milan e per l'Inter.
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Di Marzio: su Imbula irrompe anche il Napoli. Ora c'è una concorrente in più per il Milan e per l'Inter.

A me stuzzicherebbe prenderlo come scarto dell'inter. Se poi si rivela più forte del kondo che è stato pagato il doppio? Ne dubito, però comunque è un centrocampista giovane. Di certo poi prenderei anche una mezzala tecnica da affiancargli...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
A me stuzzicherebbe prenderlo come scarto dell'inter. Se poi si rivela più forte del kondo che è stato pagato il doppio? Ne dubito, però comunque è un centrocampista giovane. Di certo poi prenderei anche una mezzala tecnica da affiancargli...

E se si rivela una patacca? I giocatori andrebbero visionati e studiati, andrebbe chiesto all'allenatore cosa ne pensa, eccetera. Si tratta comunque di 20 milioni, non di bruschette
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>