Il Milan non molla Diego Costa. Piste vive PEA e Kalinic.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Come riportato da Gianluca di Marzio, il Milan non molla la presa su Diego Costa. L'Atletico Madrid è fiducioso che la trattativa si concluda positivamente, ma ancora non c'è nulla di ufficiale. Il Chelsea preferirebbe cederlo al Milan e non all'Atletico. Fassone e Mirabelli portano avanti i contatti con l'agente Mendes. Sempre vive anche le piste che portano ad Aubameyang (potrebbero esserci nuovi contatti col BVB e col padre agente) e Kalinic, con Ramadani che è a Milano ma non si registrano sviluppi.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,594
Reaction score
273
Ecco, con uno di questi 2 si supererebbero sicuro i 40000 abbonati!!! Che darei per vedere un altro top player nella nostra rosa!!!
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Il nostro nuovo bomber sarà uno fra DC e PEA. Io preferisco il secondo... ma anche il primo tanto roba :D
(Ps: se venisse costa non lo farebbe per soli 6 mesi in prestito, toglietevelo dalla testa.. dovrebbe rompere la promessa all'atletico e sposare il nostro progetto definitivamente.. altrimenti fassone e mirabelli lo lasciano dov'è).
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,172
Reaction score
3,968
Come riportato da Gianluca di Marzio, il Milan non molla la presa su Diego Costa. L'Atletico Madrid è fiducioso che la trattativa si concluda positivamente, ma ancora non c'è nulla di ufficiale. Il Chelsea preferirebbe cederlo al Milan e non all'Atletico. Fassone e Mirabelli portano avanti i contatti con l'agente Mendes. Sempre vive anche le piste che portano ad Aubameyang (potrebbero esserci nuovi contatti col BVB e col padre agente) e Kalinic, con Ramadani che è a Milano ma non si registrano sviluppi.

Quanto odio ste non notizie dove non si dice praticamente nulla.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riportato da Gianluca di Marzio, il Milan non molla la presa su Diego Costa. L'Atletico Madrid è fiducioso che la trattativa si concluda positivamente, ma ancora non c'è nulla di ufficiale. Il Chelsea preferirebbe cederlo al Milan e non all'Atletico. Fassone e Mirabelli portano avanti i contatti con l'agente Mendes. Sempre vive anche le piste che portano ad Aubameyang (potrebbero esserci nuovi contatti col BVB e col padre agente) e Kalinic, con Ramadani che è a Milano ma non si registrano sviluppi.

Costa due spanne sopra anche ad Auba
 

vincenzo1981

Bannato
Registrato
20 Luglio 2017
Messaggi
65
Reaction score
0
Io dico di andarci piano con le illusioni,perche' in Cina secondo me e' successo qualcosa,e non credo affatto che si stia pianificando di prendere cr7,credo invece e purtroppo che sia stato dato l'input di andarci piano con le spese e provare a piazzare qualche esubero tipo bacca per poter arrivare al massimo a prendere kalinic e credo che la probabile permanenza di niang possa essere una prova di cio' che dico,tenteranno di rilanciarlo come esterno cosicche' da non spendere altri soldi per un'ala.Sara' che sono pessimista e comunque e' una mia opinione,ma di certo non pensate che si stia attendendo il preliminare per piazzare l'acquisto,anche perche' a fine agosto c'e' l'altro preliminare quindi non avrebbe senso,anche perche' toglietevi dalla testa che un big si sposti dopo il 25 agosto,o meglio,nessuna societa' cede un proprio big dopo il 25 agosto,credo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Lo scenario per me più suggestivo:

-Aubameyang
-Ibra a zero
-Diego Costa in prestito per un anno
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Ma che senso ha se quello ha la testa a Madrid?

Oggi circola la voce (come riportato da diversi media) che sia un po' stufo di attendere l'Atletico.
Anche per me se deve venire da noi, deve esserne pienamente convinto.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Io dico di andarci piano con le illusioni,perche' in Cina secondo me e' successo qualcosa,e non credo affatto che si stia pianificando di prendere cr7,credo invece e purtroppo che sia stato dato l'input di andarci piano con le spese e provare a piazzare qualche esubero tipo bacca per poter arrivare al massimo a prendere kalinic e credo che la probabile permanenza di niang possa essere una prova di cio' che dico,tenteranno di rilanciarlo come esterno cosicche' da non spendere altri soldi per un'ala.Sara' che sono pessimista e comunque e' una mia opinione,ma di certo non pensate che si stia attendendo il preliminare per piazzare l'acquisto,anche perche' a fine agosto c'e' l'altro preliminare quindi non avrebbe senso,anche perche' toglietevi dalla testa che un big si sposti dopo il 25 agosto,o meglio,nessuna societa' cede un proprio big dopo il 25 agosto,credo.

Dalla Cina non hanno detto un bel nulla, amico caro, perché il budget di mercato non lo si decide in Cina. È stato emesso un bond di 55 milioni in Austria, da utilizzare interamente per i trasferimenti, e per ragioni tecniche esso va speso INTERAMENTE in questa sessione estiva. Fassone non più tardi di tre giorni fa ha fatto sapere che siamo ben sotto la soglia, ancora.
 
Alto
head>