Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Sarebbe addirittura volato già a Londra Mirabelli? Ci credo poco...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    fester intervistato sulla faccenda direbbe: noi Fabregas lo avevamo già bloccato nel 2011 ma poi ha deciso per il Barca, la sua squadra del cuore, e allora abbiamo virato su Nocerino che ci ha fatto vincere uno scudetto
    ''Dottor Galliani le vorrei far notare che Nocerino è arrivato nella stagione successiva alla vittoria dello scudetto''
    Tornando seri...ripeto per l'ennesima volta che Fabregas nella lista dei miei desideri è al primo posto con ampio distacco...il giocatore non si discute...ma cosa più importante è l'impatto che avrebbe sul resto della squadra...un vero leader...carisma,esperienza personalità..è questo che ci serve se vogliamo tornare a competere...certo i giovani promettenti vanno bene...ma vanno innestati in qualcosa che li faccia crescere altrimenti il rischio che appassiscano è altissimo...
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Junior Member L'avatar di renzo77

Citazione Originariamente Scritto da Old.Memories.73 Visualizza Messaggio
    ''Dottor Galliani le vorrei far notare che Nocerino è arrivato nella stagione successiva alla vittoria dello scudetto''
    Tornando seri...ripeto per l'ennesima volta che Fabregas nella lista dei miei desideri è al primo posto con ampio distacco...il giocatore non si discute...ma cosa più importante è l'impatto che avrebbe sul resto della squadra...un vero leader...carisma,esperienza personalità..è questo che ci serve se vogliamo tornare a competere...certo i giovani promettenti vanno bene...ma vanno innestati in qualcosa che li faccia crescere altrimenti il rischio che appassiscano è altissimo...
    3 o 4 giocatori di livello alla Fabregas , piu' giovani promettenti e siamo a posto cosi'

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.