Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Member L'avatar di Therealsalva
    Nella sciagurata ipotesi che se ne andasse Zaccardo un bidone da mettere in tribuna serve sempre!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Stasera tifo Lazio come un matto

Junior Member L'avatar di >|*Raffò*|<
    Non mi entusiasma e non mi dispero. Il valore della rosa rimarrebbe invariato. Poi se Matri comincia a segnare come ha fatto con tutte le maglie diverse dal Milan allora potrei irritarmi.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non ci credo dai.

Amministratore L'avatar di Admin
    Anche lui sarebbe un importantissimo tassello dell'ItalMilan composto dalle riserve delle riserve della nazionale
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Come riporta la Gazzetta dello Sport, Ranocchia, sempre più fuori dal progetto nerazzurro, ha attratto l'interesse di alcuni club. Tra questi, c'è anche quello del Milan. I rossoneri hanno sondato il giocatore per capire poi se allacciare il discorso anche con i dirigenti dell'Inter. Il Milan aveva in mente di proporre Matri, come riserva di Icardi.
    L'affare poi non è sbocciato e per ora rimane solo un'idea.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Giuro che se arriva lui e nessun centrocampista decente mollo tutto. Non meritano il mio tifo.

Il giocatore più scarso dell'Inter, con la solità personalità e carisma di Montolivo... io non so più come commentare certe notizie, il prossimo scarto dell'Inter è per caso Juan Jesus?

2515
    Ospite
    L'unico difensore di serie A ad essere riuscito a superare in quanto a rendimento schifoso BONERA dovremmo prendere adesso??? Ci liberiamo di Bonera e prendiamo l'unico difensore più scarso??? Giuro che se facessero una roba simile sarei capace di diventare interista, perché c'è un limite a tutto.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    È il più scarso di tutta la Serie A

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.