Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Member L'avatar di ralf
    Si io intendevo se verrà ufficializzata la vendita della quota del 30 %,chi entrerà nel Milan,entrerà prima con un quota di minoranza e nel giro di 3-4 anni prenderà la maggioranza.Da quello che ho capito io Sarri sarebbe il piano b se non si troveranno partner per la quota di minoranza.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Marzio conferma: il Milan ha scelto Sarri. E' lui il candidato principale alla panchina rossonera per la prossima stagione. Galliani si vedrà con Corsi per parlarne di persona. Considerato, in questi ultimi giorni, il clamore mediatico della vicenda è possibile che l'appuntamento venga rimandato.
    Anche La Gazzetta in edicola oggi conferma nuovamente:"Galliani a cena. Nel menù c'è Sarri".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Si è parlato fin troppo della cessione della società e questo ai piani alti sicuramente non è piaciuto. Quindi non mi sorprende affatto che si sia alzata questa cortina di fumo che ha preso le sembianze di Sarri più 5-6 giocatori dell'Empoli. Ed è una mossa intelligente o quanto meno logica: da un lato si smette di parlare della cessione del club e dall'altro ci si prepara un piano B low cost (migliore di Pippo) nel caso in cui tutto dovesse rimanere come prima.
    Lo penso anche io, anzi credo proprio che non ci sia assolutamente nulla di vero

Se non cambia proprietà arrivano Spalletti o purtroppo Donadoni

Member L'avatar di Brain84
    Sarri non verrà mai al Milan. È tutto un diversivo per distogliere l'attenzione dalla vendita del club. Tant'è che alla RAI non hanno parlato nemmeno per 5 secondi di MR. Bee, Pink o Wanda Group.
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Alciato su Sky parla di Berlusconi che ultimamente guarda le gare del Empoli per vedere l'opera di Sarri.

Sto morendo
    non ha tempo per vedere il milan, e si mette a guardare le partite dell'empoli, ma per favore dai.

ma quanto ci sguazzano quei fetenti di sky sulla nostra situazione ? vien voglia di disdire tutto.

Junior Member L'avatar di kYMERA
    Fabio Caressa palesemente contro Sarri, facendo capire che con il Milan non c'entra nulla.

"Se Sarri è arrivato in Serie A solo ora qualcosa vorrà pur dire. Alla prima partita persa a San Siro, il pubblico lo scarica in un secondo. Con Sacchi non c'entra proprio nulla. Altri tempi, altra epoca".
    Caressa è uno che non ne capisce niente di calcio altrimenti saprebbe che Sarri è uno che per fare l'allenatore ha lasciato il posto in banca per andare a lavorare come allenatore in Eccellenza.
    Molti qui lo giudicano e parlano ma non sanno le qualità tecniche di questo allenatore. Molti dimenticato che l'Empoli gioca con tantissimi ragazzi che sono insieme da meno di un anno. Fidatevi è un ottimo allenatore.
    Inutile dirvi cosa ho saputo su Inzaghi e sui metodi di allenamento.
    [CENTER][I]« ...Era il mostro di origine divina,
    leone la testa, il petto capra, e drago
    la coda; e dalla bocca orrende vampe
    vomitava di foco: e nondimeno,
    col favor degli Dei, l'eroe la spense... »

(Iliade, VI, 180-184)[/I][/CENTER]

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    non ha tempo per vedere il milan, e si mette a guardare le partite dell'empoli, ma per favore dai.
    Infatti..
    Però penso anche che sta storia di sarri sia vera perché il nano ormai è in quella fase della vecchiaia dove cerca di rivivere il passato..con Sarri dall'Empoli pensa di ricalcare quanto fatto con Sacchi dal Parma...

Senior Member
    Di Marzio conferma: il Milan ha scelto Sarri. E' lui il candidato principale alla panchina rossonera per la prossima stagione. Galliani si vedrà con Corsi per parlarne di persona. Considerato, in questi ultimi giorni, il clamore mediatico della vicenda è possibile che l'appuntamento venga rimandato.
    sarebbe una sciagura,non e' pronto per reggere la pressione di allenare una squadra come il Milan

Amministratore L'avatar di Admin
    Secondo quanto riportato da Milan Channel, nella giornata di oggi non ci sarà alcun incontro tra Milan ed Empoli.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kYMERA Visualizza Messaggio
    Caressa è uno che non ne capisce niente di calcio altrimenti saprebbe che Sarri è uno che per fare l'allenatore ha lasciato il posto in banca per andare a lavorare come allenatore in Eccellenza.
    Molti qui lo giudicano e parlano ma non sanno le qualità tecniche di questo allenatore. Molti dimenticato che l'Empoli gioca con tantissimi ragazzi che sono insieme da meno di un anno. Fidatevi è un ottimo allenatore.
    Inutile dirvi cosa ho saputo su Inzaghi e sui metodi di allenamento.
    Anch'io penso che Sarri sia un buon allenatore, che ha fatto la sua giusta gavetta, mi piace molto come idee
    ma ha troppi contro
    primo non centra nulla con l'ambiente Milan, sia per modo di porsi ( il discorso tuta o vestito in panchina non è marginale come sembra, perchè riflette tutto un modo di gestire la propria immagine e di conseguenza le proprie idee), sia per idee politiche (ha dichiarato di essere convintamente di sinistra, criticando aspramente persino Renzi sul fatto quotidiano) e questo al Milan lo paghi.

secondo non ha mai allenato ad alti livelli, e la storia è piena di casi di allenatori bravi in provincia ma mediocri in realtà importanti,
    vedasi ad esempio Gasperini, Del Neri, Zaccheroni.

In sintesi, dopo due anni fallimentari, abbiamo bisogno di un allenatore che sia una certezza per valutare anche la reale qualità della rosa.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.