Il Milan ha scelto Montella. Si può chiudere subito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
Siamo contenti di Montella perché l'alternativa era Giampaolo...
A che livello squallido si è ridotto il nostro Milan
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Montella è un allenatore di buon livello, e soprattutto ha capacità tattiche che in italia hanno in pochi.

SE gli sarà messa a disposizione la rosa che vuole, secondo me faremo una buona stagione e arriveremo in EL, per poi cominciare col botto il mercato estivo 2017
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Poi diciamocelo...con la stragrande maggioranza degli allenatori la differenza la fanno i giocatori...quindi vediamo cosa ci dirà questo schifoso mercato...dell'allenatore non possiamo troppo lamentarci dai...mi sembra buono
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo Repubblica, Montella oggi e' atteso a Milano per firmare il contratto con il Milan.

posso dire una cosa controcorrente .. a me fa schifo .

che ha fatto Montella per meritarsi il Milan ? nulla .. ennesima dimostrazione di potere del pelato che ha un feticcio con il nano da anni per sto cesso di Montella .
E' normale e fisiologico che non comandando ancora i cinesi un po' di influenza il pelato l'ha ancora .. ma se iniziamo cosi so già che mi aspetta un altra estate di odio e bile .
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
posso dire una cosa controcorrente .. a me fa schifo .

che ha fatto Montella per meritarsi il Milan ? nulla .. ennesima dimostrazione di potere del pelato che ha un feticcio con il nano da anni per sto cesso di Montella .
E' normale e fisiologico che non comandando ancora i cinesi un po' di influenza il pelato l'ha ancora .. ma se iniziamo cosi so già che mi aspetta un altra estate di odio e bile .

De Boer cosa avrebbe fatto per meritarci?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Di Marzio: Trattativa Montella-Milan ai dettagli. Nella notte contatto tra i rossoneri e la Sampdoria. L'agente di Montella, Lucci, è già a Milano per chiudere con Galliani.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Di Marzio: Trattativa Montella-Milan ai dettagli. Nella notte contatto tra i rossoneri e la Sampdoria. L'agente di Montella, Lucci, è già a Milano per chiudere con Galliani.

Insomma, l'agente di Montella è anche l'agente di...

andrea-bertolacci-milan_nskjjo2w8jol1itgjuavdd08u.jpg



Carramba che sorpresa!!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,172
Reaction score
2,765
siamo destinati a rimanere una squadra di melma
così è stato deciso e così saremo

[MENTION=209]Roten1896[/MENTION] No alle parole censurate!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>