Il Milan ha proposto Rami al Monaco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Eh ma con Seedorf lo spogliatoio era spaccato...con Inzaghi solo entusiasmo e armonia. Questo Inzaghi peggio di così non poteva iniziare. Quello che non ha capito probabilmente è che galliani farà presto a farlo passare come colpevole unico e a distruggergli la carriera sul nascere non appena le cose andranno male sul campo.
Comunque senza Rami perdiamo 4 dei 5 migliori della passata stagione. Manca più vendano De Jong e siamo a cavallo.
 

nduccio

Bannato
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
230
Reaction score
2
lo fanno apposta a fare queste figure da peracottai, secondo me godono a farci sprofondare sempre di più nel degrado
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Facciamo chiarezza un attimo :

Il tweet è chiaro con TAG a rami official .., quindi è riferito a lui ...

Il profilo è suo ?? Pare proprio di si ...
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Menez tweetta: "Amico mio non ci lasciare!"

Tecnicamente la traduzione precisa è "Il mio amico non ci lascerà" ed è ovviamente riferito a Rami perchè l'ha menzionato.L'account di Menez credo sia reale,è stato creato da pochi giorni e lui ha scritto di credere solo a ciò che proviene da lì,inoltre lo stesso Rami lo ha retweettato qualche giorno fa,però non ci metterei la mano sul fuoco.In ogni caso la sua frase non vuol dire nulla,sono capacissimi di chiudere la cessione anche tra 30 secondi,in questa dirigenza allo sbando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>