Il Milan è su Diego Costa. Oggi se ne parlerà con Mendes.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Lo so... ma lo adoro troppo :p

Questo, dopo avergli segnato in testa, va a muso duro da bonucci e lo fa pisciare addosso dallo spavento davanti a tutto lo stadio...
Cmq scelta strana quella di Conte, Costa è l'attaccante più funzionale al suo gioco, e poi non sono cosi sicuro che Lukaku sia un upgrade.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non mi piace. Più falloso di un medianaccio.
Non è il profilo per questo Milan, poco ma sicuro.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,183
Reaction score
2,367
Cmq scelta strana quella di Conte, Costa è l'attaccante più funzionale al suo gioco di giocare, e poi non sono cosi sicuro che Lukaku sia un upgrade.

Concordo appieno... Per me Conte ha fatto una gran vaccata, ma credo che a gennaio se le siano dette di tutti i colori e che Conte se la sia legata al dito...
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Avete detto tutto...D.Costa è un TOP PLAYER...decisamente uno dei più letali nel suo ruolo.

Le mie perplessità riguardano più che altro la gestibilità da parte di un Montella (ma io non so come sia lui nel chiuso degli spogliatoi e potrei anche sottovalutarlo) e il rapporto che può avere con gli arbitri italiani malati di protagonismo (e a volta davvero incompetenti). Diego si prenderebbe cartellini a raffica.

Detto questo a costi umani...e anche solo per una stagione (in prestito perché no? Il Chelsea si libera del suo ingaggio...noi non sborsiamo nulla per il suo cartellino...lui trova la continuità di gioco che cerca pro Mondiale in un campionato per lui nuovo e stimolante e in una squadra che sarà anche decaduta ma ha ancora seguito e interesse da parte dei media internazionali e poi se vuole il prossimo anno se ne va nel suo Atletico Madrid, dopo averci portati in Champions) i BENEFICI GIGANTEGGIANO DECISAMENTE RISPETTO AI POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>