Il Milan di Inzaghi vince la Viareggio Cup 2014

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Comunque il numero 9 dell'Anderlecht è davvero interessante. Un '97 veramente molto forte.
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Mi piace molto il portiere, mi piacicchia Vido, il resto lo vedo tra bassa Serie A, Serie B e Lega Pro
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Io ho visto poco sinceramente però in Serie A potrebbero starci Gori (ha la stoffa) Petagna (meglio di Matri) + Benedidic e Modic.
Boh si vedrà certo questo era l'anno giusto per far giocare Pignatone e Cristante in prima squadra cavolo..
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
3 partite con la curva sud(chievo inter e oggi) e 3 vittorie..portiamo bene oh!
 
2

2515

Guest
Io ho visto poco sinceramente però in Serie A potrebbero starci Gori (ha la stoffa) Petagna (meglio di Matri) + Benedidic e Modic.
Boh si vedrà certo questo era l'anno giusto per far giocare Pignatone e Cristante in prima squadra cavolo..

non certo adesso, Modic è un 96', sia lui che il fratellino comunque hanno molto talento (centrocampisti tutti e due tra l'altro), ma i nostri 98' e 99'... Quelli sì che sono dei mostri.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
non certo adesso, Modic è un 96', sia lui che il fratellino comunque hanno molto talento (centrocampisti tutti e due tra l'altro), ma i nostri 98' e 99'... Quelli sì che sono dei mostri.

Ovviamente non adesso.
L'anno prossimo Mastour a 16 anni andrà in primavera?...
Per quello che ho visto in campo non è decisivo anche se effettivamente è allucinante come potenziale.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Che dite di Benedicic?

Ho ricevuto riscontri molto positivi
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Oltre al nostro attuale vice allenatore, che campioni ci regalò l'ultimo Milan uscito vincitore da codesta manifestazione? :fuma:
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Che dite di Benedicic?

Ho ricevuto riscontri molto positivi

È forte fisicamente, atleticamente, possiede buona tecnica e un gran tiro con quel mancino...caratterialmente è fumantino, deve calmarsi e soprattutto imparare a ragionare in campo, oggi ha preso un secondo giallo senza senso...è un po' indietro nell'interpretazione tattica della partita imho anche un po' per via della sua storia...questo ragazzo ha saltato praticamente un anno e mezzo tra i 15 ed i 17 anni per via di due infortuni al ginocchio (al crociato...il secondo nella partita in cui rientrava...moralmente devastante...), ora sta bene e migliora di partita in partita...

I margini di miglioramento ci sono e sono importanti a mio modo di vedere...
 

Similar threads

Alto
head>