Il Milan dei sogni, a fine mercato. La formazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 20 luglio, riporta quello che è "Il Milan dei sogni", ovvero il possibile, probabile, undici che Montella potrà schierare al termine del mercato:

3-5-2

Donnarumma
Musacchio
Bonucci
Romagnoli
Conti
Kessie
Biglia
Calhanoglu
Rodriguez
Belotti (Aubameyang)
Silva (Kalinic)
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 20 luglio, riporta quello che è "Il Milan dei sogni", ovvero il possibile, probabile, undici che Montella potrà schierare al termine del mercato:

3-5-2

Donnarumma
Musacchio
Bonucci
Romagnoli
Conti
Kessie
Biglia
Calhanoglu
Rodriguez
Belotti (Aubameyang)
Silva (Kalinic)

indicativo che a questo Milan dei sogni manchi un solo giocatore da comprare..io avrei messo anche un top a centrocampo..
 
C

Crox93

Guest
Sarebbe un 11 titolare tipo 700 volte migliore di quello della scorsa stagione
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
3-5-2
Donnarumma
Musacchio
Bonucci
Romagnoli
Conti
Kessie
Biglia
Calhanoglu
Rodriguez
Belotti (Aubameyang)
Silva (Kalinic)

Tutto bellissimo , solo 2 appunti.. la prima è disposizione tattica che secondo me sarà 3412 se Montella non fa stupidate ( calha deve giocare assolutamente dietro le punte e non largo o a centrocampo ) e la seconda è che manca solo 1 acquisto ma forse il più importante con Biglia , quello che la butta dentro.

A questo punto visto che mi parlate di Kalinic mi faccio andare bene anche il Gallo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Tutto bellissimo , solo 2 appunti.. la prima è disposizione tattica che secondo me sarà 3412 se Montella non fa stupidate ( calha deve giocare assolutamente dietro le punte e non largo o a centrocampo ) e la seconda è che manca solo 1 acquisto ma forse il più importante con Biglia , quello che la butta dentro.

A questo punto visto che mi parlate di Kalinic mi faccio andare bene anche il Gallo.

Alla fine un 3-5-2 può diventare un 5-3-2 in fase difensiva e un 3-4-1-2 in fase offensiva molto facilmente

La cosa fondamentale sono le due punte, entrambe devono non essere Bacca, Niang, Paloschi, Pazzini, Destro
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 20 luglio, riporta quello che è "Il Milan dei sogni", ovvero il possibile, probabile, undici che Montella potrà schierare al termine del mercato:

3-5-2

Donnarumma
Musacchio
Bonucci
Romagnoli
Conti
Kessie
Biglia
Calhanoglu
Rodriguez
Belotti (Aubameyang)
Silva (Kalinic)

Dispiace che il Capitano Jack non figuri nella formazione, spero riesca a ritagliarsi i suoi spazi
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 20 luglio, riporta quello che è "Il Milan dei sogni", ovvero il possibile, probabile, undici che Montella potrà schierare al termine del mercato:

3-5-2

Donnarumma
Musacchio
Bonucci
Romagnoli
Conti
Kessie
Biglia
Calhanoglu
Rodriguez
Belotti (Aubameyang)
Silva (Kalinic)

per me è più probabile che almeno in partenza sia un 433 (o 4312) con Bonaventura titolare, e non Musacchio...
e credo che questa variante (ma più 3412 con gli stessi interpreti) venga utilizzata non così di rado, dopo aver cementificato gli schemi...
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
per me è più probabile che almeno in partenza sia un 433 (o 4312) con Bonaventura titolare, e non Musacchio...
e credo che questa variante (ma più 3412 con gli stessi interpreti) venga utilizzata non così di rado, dopo aver cementificato gli schemi...

Per me cambieremo molto spesso modulo in base alla forma dei giocatori, era questo l'obiettivo sin dall'inizo secondo me, avere una squadra duttile
 
Alto
head>