Il Milan ci prova per Sergi Roberto

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Se é davvero bravo, io lascerei perdere Cerci e punterei diritto su di lui e su Rabiot..per arrivarci sacrificherei anche De Jong, per poi giocare con un trio di centrocampo tutta gioventù; Rabiot, Sergi Roberto e Cristante... :vengo:

Eh Magari !!!
Ma da noi da un po di tempo a questa parte vigono 2 filosofie malsane istillate ormai anche nelle teste del tifoso medio:

1)I giocatori giovani non vanno fatti giocare sennò rischiano di bruciarsi

2)I giocatori tecnici non garantiscono abbastanza copertura...

Quindi almeno 1 o 2 zappatori vecchi è una tassa che dobbiamo pagare
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
state calmi, manco fosse Kroos, Sergi Roberto per me che l'ho visto varie volte non mi sembra tanto più forte di Poli, giocatore abbastanza scolastico, con Xavi condivide solo il ruolo e nient'altro. Come Montoya, come Bartra, come Tello, il livello è quello. Le 27 presenze di cui ho letto sopra tra l'altro sono bugiarde, si tratta di quasi tutti spezzoni a partita in corso.

Se Poli facesse i giochetti di Sergi Roberto gli potrebbero fare un contratto a vita per quanto mi riguarda. :D
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Per quello che ho letto sui giornali qui in Spagna, Luis Enrique non vuole cederlo a titolo definitivo, ma solo in prestito. L'anno scorso ha si giocato abbastanza, ma quasi sempre spezzoni di partita, quest'anno nel centrocampo del Barça avrebbe ancora meno spazio. Certo che se arrivasse con un diritto di riscatto meno spaziale di quello che aveva Bojan, ci si potrebbe fare un pensierino.
 
Alto
head>