Il Milan ci prova per Aubameyang. Kalinic in stand-by.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Io non credo sia in discussione che un giocatore che prende 8 milioni netti all'anno sia anche il miglior giocatore della Serie A o giù di lì, anche perché ha il dovere di esserlo a quelle cifre, ci mancherebbe altro.

Così come non è in discussione che possa fare cose importanti.

Ma qualsiasi giocatore compri per quelle cifre, a meno che tu sia masochista o Galliani, è del tutto impensabile che non sia un campione, perché di fatto sarebbe uno dei 10 trasferimenti più cari di tutti i tempi e credo il giocatore più pagato della nostra storia, come cartellino e come ingaggio.

Però, solo per rendere l'idea, gli acquisti più costosi di 65 milioni nella storia del calcio sono stati: Pogba, Bale, Ronaldo, Higuain, Neymar, Suarez, Di Maria, James, De Bruyne, Ibra, Zidane, Kakà, Cavani.
Aubameyang si collocherebbe da qualche parte lì in mezzo.

Ed allora chiedo: dovendo fare il ranking di quei giocatori, dove metteremmo Aubameyang? Io penso se non ultimo, penultimo.

Quindi si scrive la storia, ben venga la riscrittura della storia. :) Ma per quelle cifre mostruose, che ora ti impongono di non nasconderti più anche per lo Scudetto, avrei auspicato di meglio senz'altro. Tutto qui.

Secondo me Aubameyang è più da counterattack che da ball possession based style. Però effettivamente abbiamo preso molti giocatori che amano giocare in verticale, come Rodriguez e il turco.

Perfetto, decisamente più da counterattack.

E tuttavia anche la coppia Conti - Kessie è l'ideale per accompagnare le transizioni innescandolo o creando una sorta di 4x100 appena recuperiamo palla, innescata da Biglia prima e dal turco poi nella metà campo più offensiva.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Io non credo sia in discussione che un giocatore che prende 8 milioni netti all'anno sia anche il miglior giocatore della Serie A o giù di lì, anche perché ha il dovere di esserlo a quelle cifre, ci mancherebbe altro.

Così come non è in discussione che possa fare cose importanti.

Ma qualsiasi giocatore compri per quelle cifre, a meno che tu sia masochista o Galliani, è del tutto impensabile che non sia un campione, perché di fatto sarebbe uno dei 10 trasferimenti più cari di tutti i tempi e credo il giocatore più pagato della nostra storia, come cartellino e come ingaggio.

Però, solo per rendere l'idea, gli acquisti più costosi di 65 milioni nella storia del calcio sono stati: Pogba, Bale, Ronaldo, Higuain, Neymar, Suarez, Di Maria, James, De Bruyne, Ibra, Zidane, Kakà, Cavani.
Aubameyang si collocherebbe da qualche parte lì in mezzo.

Ed allora chiedo: dovendo fare il ranking di quei giocatori, dove metteremmo Aubameyang? Io penso se non ultimo, penultimo.

Quindi si scrive la storia, ben venga la riscrittura della storia. :) Ma per quelle cifre mostruose, che ora ti impongono di non nasconderti più anche per lo Scudetto, avrei auspicato di meglio senz'altro. Tutto qui.



Perfetto, decisamente più da counterattack.

E tuttavia anche la coppia Conti - Kessie è l'ideale per accompagnare le transizioni innescandolo o creando una sorta di 4x100 appena recuperiamo palla, innescata da Biglia prima e dal turco poi nella metà campo più offensiva.

in7FFhR.gif
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Pedullà: mancano otto giorni alla fine del mercato cinese. Il Tianjin ha offerto ad Aubameyang uno stipendio monstre da 30 milioni a stagione. I rossoneri osservano e restano alla finestra aspettando evoluzioni e facendo cassa con le cessioni. Piace sempre anche Kalinic.

Magari non è il preferito, però come si fa a non volere un giocatore del genere.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
934
Reaction score
298
Io non credo sia in discussione che un giocatore che prende 8 milioni netti all'anno sia anche il miglior giocatore della Serie A o giù di lì, anche perché ha il dovere di esserlo a quelle cifre, ci mancherebbe altro.

Così come non è in discussione che possa fare cose importanti.

Ma qualsiasi giocatore compri per quelle cifre, a meno che tu sia masochista o Galliani, è del tutto impensabile che non sia un campione, perché di fatto sarebbe uno dei 10 trasferimenti più cari di tutti i tempi e credo il giocatore più pagato della nostra storia, come cartellino e come ingaggio.

Però, solo per rendere l'idea, gli acquisti più costosi di 65 milioni nella storia del calcio sono stati: Pogba, Bale, Ronaldo, Higuain, Neymar, Suarez, Di Maria, James, De Bruyne, Ibra, Zidane, Kakà, Cavani.
Aubameyang si collocherebbe da qualche parte lì in mezzo.

Ed allora chiedo: dovendo fare il ranking di quei giocatori, dove metteremmo Aubameyang? Io penso se non ultimo, penultimo.

Quindi si scrive la storia, ben venga la riscrittura della storia. :) Ma per quelle cifre mostruose, che ora ti impongono di non nasconderti più anche per lo Scudetto, avrei auspicato di meglio senz'altro. Tutto qui.



Perfetto, decisamente più da counterattack.

E tuttavia anche la coppia Conti - Kessie è l'ideale per accompagnare le transizioni innescandolo o creando una sorta di 4x100 appena recuperiamo palla, innescata da Biglia prima e dal turco poi nella metà campo più offensiva.
Condivido in linea generale il tuo discorso, non tanto la parte dei giocatori passati costati 65 o più milioni, visto che non tiene conto del gonfiamento dei prezzi. Sarebbe più opportuno paragonare il costo di Auba a quello dei giocatori di oggi: Morata, Lukaku... e già si inizia a giustificare una cifra del genere.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Ragazzi parliamoci chiaro. Quest'anno ha segnato 40 gol in 46 partite col Dortmund. L'anno prima 39 in 49 partite. Capisco chi dice che probabilmente sarebbe il meno completo degli attaccanti tra i top top che circolano, ma qui si sta discutendo di un campione. Segnare 80 gol in due stagioni significa essere dei campioni, non ci sono dubbi su questo. E qui ne segnerebbe altrettanti, ne sono sicuro. Dai pierre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>