Il Liverpool rivuole Suso. Pronti 40 mln.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
io sono clemente con tutti pure coi giocatori :fuma: vedo che sei rimasto traumatizzato da galliani, eppure all'epoca solo io e qualche altro impavido criticavamo duramente galliani in tempi non sospetti

No guarda che io Galliani l ho già dimenticato e quindi non vado a cercare scuse ai nuovi ripetendo allo sfinimento che sono meglio i nuovi che i precedenti... o che poveretti "hanno trovato le macerie".
I soldi spesi sono stati tanti. Gli errori pure. L opinione al giorno d oggi è che Mirabelli non sia adatto a fare il DS al Milan. Ma sono consapevole che i giudizi possono cambiare in fretta. Anche se onestamente questa volta mi sembra proprio difficile che cambi...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
No guarda che io Galliani l ho già dimenticato e quindi non vado a cercare scuse ai nuovi ripetendo allo sfinimento che sono meglio i nuovi che i precedenti... o che poveretti "hanno trovato le macerie".
I soldi spesi sono stati tanti. Gli errori pure. L opinione al giorno d oggi è che Mirabelli non sia adatto a fare il DS al Milan. Ma sono consapevole che i giudizi possono cambiare in fretta. Anche se onestamente questa volta mi sembra proprio difficile che cambi...

Un pò come Marotta dopo il primo anno di Juve, ero lo zimbello di tutti e per primo dei tifosi dei gobbi...
Diamgli almeno fino a giugno 2019, un mercato si può sbagliare, due no se sei al Milan....
 
Alto
head>