Il famigerato valzer degli attaccanti

13Wilt

New member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
100
Reaction score
0
Si diceva che l'operazione Neymar avrebbe causato un effetto domino spaventoso, andando a creare un vero e proprio giro di punte dopo ferragosto, come conclamato da tanti, compreso il nostro Mirabelli.

Ebbene, siamo al 24 di agosto e siamo al nulla più totale.

Ma ci sono troppe situazioni irrisolte, per citarne alcune:
Mbappè è ormai praticamente in partenza ma questo affondo decisivo il PSG continua a non farlo, il Barcellona non può non prendere nessuno dopo quello che ha subito, Sanchez è prigioniero di Wenger che vuole tenerlo ma allo stesso tempo continua ad essere fuori rosa...

Mi sembra utopistico pensare che un giro così grosso possa iniziare a muoversi e allo stesso tempo concretizzarsi solo gli ultimi giorni di mercato, ma allo stesso tempo situazioni del genere non possono trovare una conclusione in una finestra di mercato che non sia questa.

Mi piacerebbe sapere i vostri pensieri a riguardo insomma.
Forse il nostro top è saltato/dipende/dipendeva da questa strana ruota che ancora, inspiegabilmente, non ha iniziato a girare.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
sanchez è in scadenza
com'è possibile che non sia andato via ancora? bah
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Mi ricorda tanto la nostra situazione quando partì Sheva...una montagna che partorì una formichina...Se le società sanno che hai denaro da spendere ti prendono per il collo.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
bè se il Monaco cede Mbappè qualcosa deve fare per forza...anche il Psg deve comunque vendere xkè non esiste tenga 6000 giocatori in avanti...siamo così sicuri che Cavani faccia la riserva nell'anno del mondiale??...su Sanchez situazione inspiegabile onestamente...in scadenza...vuole andare via...devono trovare una soluzione...certo 7 giorni sono pochini per trattative di questa portata...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Mi ricorda tanto la nostra situazione quando partì Sheva...una montagna che partorì una formichina...Se le società sanno che hai denaro da spendere ti prendono per il collo.

esatto
sono 20 anni che si parla di valzer delle punte, ma ogni estate al massimo ne esce fuori un lento
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Ci sono ancora tante situazioni da sbrogliare effettivamente. Il Monaco deve prendere il sostituto di Mbappe ma non credo si sveneranno, il PSG credo che almeno uno di quelli davanti lo venda, Sanchez secondo me rimarrà all'Arsenal anche senza rinnovo. Chiede uno sproposito di ingaggio e non vogliono rafforzare una concorrente in premier come il city e il Barca deve ancora prendere il sostituto di Neymar

Vediamo, mi sembra difficile che riescano a portare a termine tutte queste operazioni in 7 giorni ma non si sa mai
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
bè se il Monaco cede Mbappè qualcosa deve fare per forza...anche il Psg deve comunque vendere xkè non esiste tenga 6000 giocatori in avanti...siamo così sicuri che Cavani faccia la riserva nell'anno del mondiale??...su Sanchez situazione inspiegabile onestamente...in scadenza...vuole andare via...devono trovare una soluzione...certo 7 giorni sono pochini per trattative di questa portata...

Anche per me l'effetto domino inizia con la cessione di Mbappè.
Il passaggio di Neymar al PSG avrebbe scatenato il valzer delle punte se il Barcellona si fosse dato alla pazza gioia sul mercato, ma perfino i catalani stanno faticando tantissimo ad acquistare. Come dice Krull, il Barcellona è in una situazione simile alla nostra dopo la cessione di Sheva.

Stanno aspettando tutti, ma a breve chi è disponibile a vendere dovrà per forza abbassare le finte barricate e ridurre le pretese.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Non è che tutte le società hanno sempre pronti piani B, C D se parte un giocatore che non si aspettavano di perdere, soprattutto ad altissimi livelli quando i nomi sono i soliti 4-5.
Il Psg ha fatto il botto con Neymar, in giro non esistono giocatori di quel livello per sostituirlo che non siano già loro (Messi, Suarez) o impossibili (Ronaldo).
Perchè qualunque altro nome è un downgrade, che sia Dybala, Sanchez o Di Maria, se devono fare una panic move tanto per fare allora è meglio stare fermi.

Poi spesso capita che a fine mercato qualcuno rimanga col cerino in mano, cercando dei sostituti che non arriveranno mai
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
bè se il Monaco cede Mbappè qualcosa deve fare per forza...anche il Psg deve comunque vendere xkè non esiste tenga 6000 giocatori in avanti...siamo così sicuri che Cavani faccia la riserva nell'anno del mondiale??...su Sanchez situazione inspiegabile onestamente...in scadenza...vuole andare via...devono trovare una soluzione...certo 7 giorni sono pochini per trattative di questa portata...

Per me se Mbappè va al PSG non è nemmeno così improbabile che un Cavani si sposti..
 
Alto
head>