Il famigerato valzer degli attaccanti

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
bè se il Monaco cede Mbappè qualcosa deve fare per forza...anche il Psg deve comunque vendere xkè non esiste tenga 6000 giocatori in avanti...siamo così sicuri che Cavani faccia la riserva nell'anno del mondiale??...su Sanchez situazione inspiegabile onestamente...in scadenza...vuole andare via...devono trovare una soluzione...certo 7 giorni sono pochini per trattative di questa portata...
Neymar-Cavani-Mbappé
 

13Wilt

New member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
100
Reaction score
0
Non è che tutte le società hanno sempre pronti piani B, C D se parte un giocatore che non si aspettavano di perdere, soprattutto ad altissimi livelli quando i nomi sono i soliti 4-5.
Il Psg ha fatto il botto con Neymar, in giro non esistono giocatori di quel livello per sostituirlo che non siano già loro (Messi, Suarez) o impossibili (Ronaldo).
Perchè qualunque altro nome è un downgrade, che sia Dybala, Sanchez o Di Maria, se devono fare una panic move tanto per fare allora è meglio stare fermi.

Poi spesso capita che a fine mercato qualcuno rimanga col cerino in mano, cercando dei sostituti che non arriveranno mai

Beh, considerando come sono messi, sicuramente non è che non prendendo nessuno risolvono la situazione o ci guadagnano, anzi.

Il Barcellona fino a 2 anni fa era una delle squadre più forti e adesso sta diventando una squadra "ridicola".
Difesa da rifare, centrocampo ormai vecchio con Iniesta prossimo ai saluti, e in attacco adesso oltre ad aver perso Neymar hanno pure fuori Suarez per 1 mese almeno.

Non li ho mai visti così tanto inferiori al Real, come ammesso dallo stesso Piqué.

In un contesto del genere, dopo lo sgarro subito, ci manca solo che ti fai trovare impreparato e dici ai tifosi che non reinvesti i 222 milioni ottenuti...
 

13Wilt

New member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
100
Reaction score
0
Neymar-Cavani-Mbappé

Sì, in teoria può giocare anche da esterno, ma nel Monaco ha quasi sempre giocato e dato il meglio davanti con Falcao nel 4-4-2, quindi poi quello è da vedere.

Poi fossi in Cavani, Thiago o qualcun altro dei big, vedere che Mbappè percepisce il doppio del mio ingaggio mi farebbe anche girare abbastanza i cosiddetti.

E' da vedere come si incastrerebbero i vari tasselli a Parigi in sostanza, sicuro in 2 (di cui uno importante) fanno le valigie per me.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
io non me la spiego... almeno ad oggi. Ma mancano solo 7 giorni ormai. Mi aspettavo che si risolvano almeno 2 situazioni:
- il Barca provi a sostituire Neymar
- Sanchez non può restare all'Arsenal in questa situazione
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Si diceva che l'operazione Neymar avrebbe causato un effetto domino spaventoso, andando a creare un vero e proprio giro di punte dopo ferragosto, come conclamato da tanti, compreso il nostro Mirabelli.

Ebbene, siamo al 24 di agosto e siamo al nulla più totale.

Ma ci sono troppe situazioni irrisolte, per citarne alcune:
Mbappè è ormai praticamente in partenza ma questo affondo decisivo il PSG continua a non farlo, il Barcellona non può non prendere nessuno dopo quello che ha subito, Sanchez è prigioniero di Wenger che vuole tenerlo ma allo stesso tempo continua ad essere fuori rosa...

Mi sembra utopistico pensare che un giro così grosso possa iniziare a muoversi e allo stesso tempo concretizzarsi solo gli ultimi giorni di mercato, ma allo stesso tempo situazioni del genere non possono trovare una conclusione in una finestra di mercato che non sia questa.

Mi piacerebbe sapere i vostri pensieri a riguardo insomma.
Forse il nostro top è saltato/dipende/dipendeva da questa strana ruota che ancora, inspiegabilmente, non ha iniziato a girare.

L'effetto neymar ha scatenato si un certo giro di attaccanti ma solo a livello teorico e tecnico perchè a livello economico le cifre del trasferimento del brasiliano hanno collassato il mercato.
Siamo arrivati ben oltre il doping dei conti, ormai è overdose : 150 mln per coutinho è la follia che fatica a diventare realtà, idem per mbappè.
Qualche movimento ci sarà ovviamente ma siamo a un punto di non ritorno.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
A me non interessa degli attaccanti. A me interessa che arrivi un esterno sinistro veloce e che segni.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
Si diceva che l'operazione Neymar avrebbe causato un effetto domino spaventoso, andando a creare un vero e proprio giro di punte dopo ferragosto, come conclamato da tanti, compreso il nostro Mirabelli.

Ebbene, siamo al 24 di agosto e siamo al nulla più totale.

Ma ci sono troppe situazioni irrisolte, per citarne alcune:
Mbappè è ormai praticamente in partenza ma questo affondo decisivo il PSG continua a non farlo, il Barcellona non può non prendere nessuno dopo quello che ha subito, Sanchez è prigioniero di Wenger che vuole tenerlo ma allo stesso tempo continua ad essere fuori rosa...

Mi sembra utopistico pensare che un giro così grosso possa iniziare a muoversi e allo stesso tempo concretizzarsi solo gli ultimi giorni di mercato, ma allo stesso tempo situazioni del genere non possono trovare una conclusione in una finestra di mercato che non sia questa.

Mi piacerebbe sapere i vostri pensieri a riguardo insomma.
Forse il nostro top è saltato/dipende/dipendeva da questa strana ruota che ancora, inspiegabilmente, non ha iniziato a girare.

Il valzer degli attaccanti lo organizzano tutti gli anni ma per un motivo o per un altro non si presenta mai nessuno.
Prossimo anno organizzino una serata di liscio per andare sul sicuro :)
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Al psg farebbero panchina Lucas Guedes e Draxler attualmente..un pensiero per draxler lo farei.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Beh, considerando come sono messi, sicuramente non è che non prendendo nessuno risolvono la situazione o ci guadagnano, anzi.

Il Barcellona fino a 2 anni fa era una delle squadre più forti e adesso sta diventando una squadra "ridicola".
Difesa da rifare, centrocampo ormai vecchio con Iniesta prossimo ai saluti, e in attacco adesso oltre ad aver perso Neymar hanno pure fuori Suarez per 1 mese almeno.

Non li ho mai visti così tanto inferiori al Real, come ammesso dallo stesso Piqué.

In un contesto del genere, dopo lo sgarro subito, ci manca solo che ti fai trovare impreparato e dici ai tifosi che non reinvesti i 222 milioni ottenuti...

Ok, ma allora reinvestono i soldi per rifare gli altri reparti e ci sta come scelta, non per fare un valzer in attacco.

Neymar va sostituito con un top, che sono pochi, costano caro e non vengono lasciati partire facilmente.
Per dire la Juve non cederebbe mai Dybala ora a campionato iniziato, forse a giugno per 120 milioni ma adesso no.
Prendere un esubero del Psg sarebbe come ammettere di essere becchi e bastonati.
Sanchez fu mandato venduto e adesso se lo ricomprano? mi parrebbe strano.

Per muovere un superbig ci vogliono tante condizioni tutte favorevoli, non mi pare che ci siano ora a pochi giorni dalla chiusura, forse solo Dembelè visto che era una trattativa già iniziata e comunque sarebbe una panic move strapagare un giocatore promettentissimo ma che in nessun modo cambia le sorti della squadra come invece era Neymar
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Dal PSG bisognerebbe andare a prendere Draxler, altroché
 
Alto
head>