Il discorso di Berlusconi alla squadra. 19 maggio 2016.

M

martinmilan

Guest
Si tifa Milan, si tifano i colori e l'appartenza, quando hai vinto trofei e gioito c'erano Berlusconi e Galliani, ora che non si vince nulla tifi contro solo per convenienza, io non ho mai tifato contro perche' e' una cosa inutile e non da tifoso come ho gia' scritto 3343 volte.La dirigenza non mi e' piaciuta come si e' comportata dal 2011 in poi, ma tifo ugualmente il Milan sempre

beato te che riesci ancora a tifare...io mi sono sentito trattato come una pecora...il messaggio che ho percepito in questi anni è:'' Il milan è roba nostra voi siete solo spettatori paganti e non avete nessuna voce in capitolo''
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
La faccia del Gallo....


60dc5754998cb6fc3d66c2e4ea994926-31416-1463658604.jpeg
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Secondo me non venderemo e l'eventuale impossibile vittoria della Coppa Italia sarà utilizzata come scusa.
Il problema è che vivendo in un mondo tutto loro non sanno che sarà ancora peggio spacciarla come rilancio Milan..
 
M

martinmilan

Guest
La faccia del Gallo....


60dc5754998cb6fc3d66c2e4ea994926-31416-1463658604.jpeg
e le facce di alex bacca lopez? e immagino gli altri...tutti lì ad aspettare spiegazioni,rassicurazioni,faccia a faccia,parole più profonde e serietà invece si devono sorbire le solite barzellette demenziali...
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Si tifa Milan, si tifano i colori e l'appartenza, quando hai vinto trofei e gioito c'erano Berlusconi e Galliani, ora che non si vince nulla tifi contro solo per convenienza, io non ho mai tifato contro perche' e' una cosa inutile e non da tifoso come ho gia' scritto 3343 volte.La dirigenza non mi e' piaciuta come si e' comportata dal 2011 in poi, ma tifo ugualmente il Milan sempre

Giusto
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Si tifa Milan, si tifano i colori e l'appartenza, quando hai vinto trofei e gioito c'erano Berlusconi e Galliani, ora che non si vince nulla tifi contro solo per convenienza, io non ho mai tifato contro perche' e' una cosa inutile e non da tifoso come ho gia' scritto 3343 volte.La dirigenza non mi e' piaciuta come si e' comportata dal 2011 in poi, ma tifo ugualmente il Milan sempre

Innanzitutto non mi conosci quindi il "tifi contro solo per convenienza" puoi anche risparmiartelo, grazie.

Io non tifo contro, io tifo solo per la cessione, le vicende sportive di questa società non mi interessano per il semplice fatto che so che la direzione delle cose non cambierà con i vegliardi al comando, ma continueremo a navigare a vista, essere umiliati e fare stupidaggini in sede di mercato (e non solo) senza uno straccio di progettualità, e visto che stanno umiliando il milan che tanto amo, non ci so a fare il tifoso soldatino che tifa e sta zitto.
Se qualcosa della gestione non mi va, lo dico, non si tratta di convenienza o no, vuol dire che non hai capito il mio ragionamento.

Chiaramente sono grato alla presidenza per i tanti anni di successi, ma da anni e anni ormai mi stanno facendo esasperare a furia di contraddizioni e fiduracce senza alcun senso logico, e ora dal mio (e non solo) punto di vista sono finiti e devono farsi da parte.
Il milan si tifa sempre, anche in serie B, C, o D, ma dev'essere un milan fedele a se stesso e alla sua storia, un milan che abbia dignità e orgoglio, e allora si che ci vado all'arena civica a vederlo contro la Pro Patria, anche in D.

Quindi, finchè il milan è ostaggio di questi signori, sono convinto che astenersi dal tifo sia un modo molto forte per riaffermare l'amore assoluto per questi colori.
Io mi astengo dal tifo l'anno prossimo se resta questa società, perchè credo di farlo negli interessi del milan e del suo bene.
Tu preferisci tifare? scelta tua, con altre motivazioni, con uguale dignità, semplicemente non sono d'accordo.
Ma non mi si parli di convenienza, il ragionamento parla di orgoglio e dignità, i campioni e le vittorie mi interessano relativamente, ma questi signori al milan hanno tolto tutto tranne la maglia e la storia (che pure hanno contribuito a scrivere), e io non posso perdonarli, proprio per questo folle amore che provo per l' AC Milan.
Non posso perdonagli di aver trasformato in una barzelletta uno dei più nobili club del mondo, e non parlo solo dei risultati sportivi, ma specialmente dell'approccio torbido extracalcistico e la totale mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi, che sono il cuore e il sangue di questa squadra ben più dei presidenti e dei giocatori.

Spero di essermi spiegato bene :)

Ah, e ovviamente #SilvioVendi ;)
 
Alto
head>