Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 91
    Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Citazione Originariamente Scritto da clanton Visualizza Messaggio
    Chi è il procuratore di Vergara ?
    dopo stasera non credo ne abbia uno....almeno non sano mentalmente..
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Abbiamo già 6 centrali (Romagnoli, Paletta, Ely, Gomez, Zapata e Vergara).
    1 competizione e S-E-I centrali per 2 posti.
    Grazie Galliani per questo splendido pacchetto arretrato.
    Vergara parte. Ely probabile. Zapata è fuori per mesi. Non si può restare cosi, questa sera c'è stata la riprova, nonostante mancassero Romagnoli (titolare) e Gomez (da valutare).

Junior Member L'avatar di Nicktedo81

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Vergara parte. Ely probabile. Zapata è fuori per mesi. Non si può restare cosi, questa sera c'è stata la riprova, nonostante mancassero Romagnoli (titolare) e Gomez (da valutare).
    L'unica consolazione é che il Paletta ..qui deriso da molti...secondo me alla fine il suo lo fa..certo non titolare ma é un onestissima riserva..

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    cmq se non vogliono mettere soldi per Musacchio domani mattina bisogna andare a prendere Caceres di corsa...xkè se ha uno tra Romagnoli Paletta o Gomez viene un raffreddore Vergara diventa la prima riserva
    Chi è il procuratore di Vergara ?

Citazione Originariamente Scritto da Nicktedo81 Visualizza Messaggio
    L'unica consolazione é che il Paletta ..qui deriso da molti...secondo me alla fine il suo lo fa..certo non titolare ma é un onestissima riserva..
    A me non è mai dispiaciuto. In rosa ci può stare.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Pardon, Gomez nemmeno lo ricordavo. Andrà valutato. Ma è chiaro un altro centrale serva. Vergara parte sicuro, Ely probabile se si riesce appunto a prendere un centrale.

ahahaahah Vergara parte ? ..e chi lo prende ??

Junior Member L'avatar di Zani
    Molto bene Niang, bene anche Suso e Luiz. De Sciglio come sempre bravo in copertura ma molto asfittico andando in avanti, buona prova di Paletta se consideriamo il compagno di reparto che aveva
    Bacca che decida cosa vuole fare della sua vita perchè o si impegna o che porti qualche soldo in cassa, idem Diego Lopez cheembrava disinteressato. A parte Jack il vuoto assoluto a centrocampo. Calabria rimandato, Matri ala improponibile, Jerson "peste nera" Vergara non lo voglio neanche commentare.
    Comuqnue io ci vedo cose positive, servono due centrocampisti un centrale e un'ala però Montella a mio parere con quello che ha sta lavorando bene, e penso sia conconscio anche lui che tutte le partite le abbiamo perse negli ultimi 20 minuti per quei cambi che penso (o spero) siano un segnale alla società

Citazione Originariamente Scritto da clanton Visualizza Messaggio
    ahahaahah Vergara parte ? ..e chi lo prende ??
    Gli stessi club che l'hanno preso gli scorsi anni, ossia serie B, lega pro o qualche mediocre campionato estero. Parte, tranquillo.

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Abbiamo già 6 centrali (Romagnoli, Paletta, Ely, Gomez, Zapata e Vergara).
    1 competizione e S-E-I centrali per 2 posti.
    Grazie Galliani per questo splendido pacchetto arretrato.
    Ely e Vergara andranno via (se qualcuno li vuole ancora), pure Paletta potrebbe tornare all'Atalanta.
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

Junior Member L'avatar di Nicktedo81
    Citazione Originariamente Scritto da Zani Visualizza Messaggio
    Molto bene Niang, bene anche Suso e Luiz. De Sciglio come sempre bravo in copertura ma molto asfittico andando in avanti, buona prova di Paletta se consideriamo il compagno di reparto che aveva
    Bacca che decida cosa vuole fare della sua vita perchè o si impegna o che porti qualche soldo in cassa, idem Diego Lopez cheembrava disinteressato. A parte Jack il vuoto assoluto a centrocampo. Calabria rimandato, Matri ala improponibile, Jerson "peste nera" Vergara non lo voglio neanche commentare.
    Comuqnue io ci vedo cose positive, servono due centrocampisti un centrale e un'ala però Montella a mio parere con quello che ha sta lavorando bene, e penso sia conconscio anche lui che tutte le partite le abbiamo perse negli ultimi 20 minuti per quei cambi che penso (o spero) siano un segnale alla società
    la cosa che piace a me é l'idea di pressing alto e fraseggio a pochi tocchi..sta cercando di dare un gioco con il materiale che ha a disposizione..

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.