Il caso "Diciotti". Salvini non molla.

Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Continua il caso "Diciotti", la nave Marina carica di immigrati (in molti malati di tubercolosi e scabbia) che Salvini non vuole far sbarcare sul suolo italiano. E qualche giudice ha minacciato d'arresto lo stesso Salvini.

Gli immigrati da poco hanno iniziato lo sciopero della fame. Questa la replica del Ministro dell'Interno:"Facciano come credono, io non cambio idea.
In Italia (dati Istat 2017) vivono 5 milioni di persone in POVERTÀ assoluta (fra cui 1,2 milioni di BAMBINI) che lo sciopero della fame lo fanno tutti i giorni, nel silenzio di buonisti, giornalisti e compagni vari.
Per me vengono prima gli Italiani, poi gli altri.
Qualche giudice vuole ARRESTARMI per questo?
Nessun problema, lo aspetto".
Di questi 5 milioni 1,6 sono stranieri.
Inoltre il concetto di "povertà assoluta" è standardizzato rispetto ai canoni italiani. Per capirci pure se non ti puoi permettere di comunicare (internet) o di spostarti (abbonamento ai mezzi). Al Nord la soglia per essere definito "povero assoluto" è di circa 850 euro al mese di reddito. I cosiddetti migranti sono in condizioni ben peggiori, diciamolo. Dopodichè, cazz1 loro, io non sono d'accordo alla politica di Salvini ma è nel diritto di Salvini averla e degli italiani pensarla così.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Continua il caso "Diciotti", la nave Marina carica di immigrati (in molti malati di tubercolosi e scabbia) che Salvini non vuole far sbarcare sul suolo italiano. E qualche giudice ha minacciato d'arresto lo stesso Salvini.

Gli immigrati da poco hanno iniziato lo sciopero della fame. Questa la replica del Ministro dell'Interno:"Facciano come credono, io non cambio idea.
In Italia (dati Istat 2017) vivono 5 milioni di persone in POVERTÀ assoluta (fra cui 1,2 milioni di BAMBINI) che lo sciopero della fame lo fanno tutti i giorni, nel silenzio di buonisti, giornalisti e compagni vari.
Per me vengono prima gli Italiani, poi gli altri.
Qualche giudice vuole ARRESTARMI per questo?
Nessun problema, lo aspetto".
:ave:

DlXgKH1W0AAFK2P.jpg

:muhahah::muhahah::muhahah:
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Continua il caso "Diciotti", la nave Marina carica di immigrati (in molti malati di tubercolosi e scabbia) che Salvini non vuole far sbarcare sul suolo italiano. E qualche giudice ha minacciato d'arresto lo stesso Salvini.

Gli immigrati da poco hanno iniziato lo sciopero della fame. Questa la replica del Ministro dell'Interno:"Facciano come credono, io non cambio idea.
In Italia (dati Istat 2017) vivono 5 milioni di persone in POVERTÀ assoluta (fra cui 1,2 milioni di BAMBINI) che lo sciopero della fame lo fanno tutti i giorni, nel silenzio di buonisti, giornalisti e compagni vari.
Per me vengono prima gli Italiani, poi gli altri.
Qualche giudice vuole ARRESTARMI per questo?
Nessun problema, lo aspetto".

Questi vanno rispediti di corsa da dove sono venuti e il capitano di quella nave arrestato subito.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,655
Reaction score
1,635
Salvini sta commettendo una battaglia contro dei carnefici assetati di sovranità nazionali altrui, ovvero l'Unione Europea. Una battaglia contro chi fomenta politiche di immigrazionismo senza frontiere in completa connivenza con gli scafisti che i migranti li mandano in mare. Migranti che pur di venire in Italia pagano migliaia di euro a mafie e terroristi.

Combattere salvini su questo fronte equivale fare il gioco delle mafie, degli scafisti e di tutti quelli che sognano un Italia distrutta socialmente e politicamente.
Il vero terrore è che salvini le partenze le vuole proprio bloccare, un incubo per molti filantropi, ong, cooperative e sinistrume vario.

Questi invasori, perché questo sono (gente che nessuno ha chiamato in Italia, assetati di welfare e di ricorsi giudiziari, che pretendono di entrarvi senza condizioni) non solo non devono sbarcare, ma devono essere solamente riportati in Libia, che guarda caso la nostra "amica" UE considera come paese non sicuro di sbarco.
Capito come funziona? L'UE ci impedisce di concludere qualsiasi trattato di sbarco con la Libia in modo da costringerci a prenderli tutti (logicamente paesi come Tunisia, Algeria ed Egitto se ne lavano le mani), comodo no?
L'unica soluzione è l'unilateralismo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Aldilà delle politiche di Salvini e di Salvini stesso, a me fa vomitare l'anti-italianità dei benpensanti radical shit.
 

rossonero22

New member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
162
Reaction score
2
Continua il caso "Diciotti", la nave Marina carica di immigrati (in molti malati di tubercolosi e scabbia) che Salvini non vuole far sbarcare sul suolo italiano. E qualche giudice ha minacciato d'arresto lo stesso Salvini.

Gli immigrati da poco hanno iniziato lo sciopero della fame. Questa la replica del Ministro dell'Interno:"Facciano come credono, io non cambio idea.
In Italia (dati Istat 2017) vivono 5 milioni di persone in POVERTÀ assoluta (fra cui 1,2 milioni di BAMBINI) che lo sciopero della fame lo fanno tutti i giorni, nel silenzio di buonisti, giornalisti e compagni vari.
Per me vengono prima gli Italiani, poi gli altri.
Qualche giudice vuole ARRESTARMI per questo?
Nessun problema, lo aspetto".

Sará penso l'unico commento che farò non di calcio.
Io a sentire una persona umana che in pratica dice che sti poveracci possono crepare tranquillamente in mare mi fa vergognare di esser italiano. A prescindere che il problema di immigrazione c'è e si deve risolvere, non certo facendo crepare la gente in mare.
 

evangel33

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
387
Reaction score
77
Sará penso l'unico commento che farò non di calcio.
Io a sentire una persona umana che in pratica dice che sti poveracci possono crepare tranquillamente in mare mi fa vergognare di esser italiano. A prescindere che il problema di immigrazione c'è e si deve risolvere, non certo facendo crepare la gente in mare.

Totalmente d'accordo con te.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Sempre a navigare sta qua, l'avessero sequestrata non ci sarebbero stati problemi.

no ships = no migrants

Anche perchè senza le navi delle ong i gommoni non partirebbero:
non ci sarebbe nessun soccorso perchè in realtà non sono soccorsi
sono cambi di vascello programmati
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Non solo. Sono passati da prigioni dove tutto sommato stavano proprio bene, con un pasto, curati e al sicuro, ad una nave dove vengono presi a bastonate, sono vessati e rischiano la vita da un giorno all'altro per denutrizione.
Lasciamo perdere, va ...
Continuate a prendervela con i migranti come se il flusso di persone fosse del tutto autogestito da loro stessi, come se prima di salire sui gommone avessero fatto accurate ricerche, studiato, riunitisi in convention.
I colpevoli sono altri, a partire da certi elementi dell unione europea.

Se Salvini la smettesse di dire scemenze ("i migranti sono palestrati"...mi hanno detto che ha detto questo??) sarebbe meglio
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Di questi 5 milioni 1,6 sono stranieri.
Inoltre il concetto di "povertà assoluta" è standardizzato rispetto ai canoni italiani. Per capirci pure se non ti puoi permettere di comunicare (internet) o di spostarti (abbonamento ai mezzi). Al Nord la soglia per essere definito "povero assoluto" è di circa 850 euro al mese di reddito. I cosiddetti migranti sono in condizioni ben peggiori, diciamolo. Dopodichè, cazz1 loro, io non sono d'accordo alla politica di Salvini ma è nel diritto di Salvini averla e degli italiani pensarla così.
Interessante, non sapevo le cifre fossero quelle
 
Alto
head>