Il Barcelona fissa il prezzo per Deulofeu: 18-20 milioni.

Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Il giocatore ha il coltello dalla parte del manico e il Milan può far leva sulla volontà di Gerard ma anche a 20M sarebbe un assurdità non chiudere.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Per vincere competizioni serve ben altro, ma Delofeu può starci nel Milan in ricostruzione. Ovviamente deve imparare a passare un po più la palla.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Secondo la Gazzetta dello Sport, il Barcelona riscatterà sicuramente deulofue per 12 milioni. Ma l'obiettivo dei catalani è quello di fare poi plusvalenza vendendolo nuovamente per una cifra intorno ai 18-20 milioni. Il Milan è alla finestra, e tenterà di riprendersi il giocatore per la prossima stagione.
20 milioni è un ottimissimo prezzo se pensiamo che c'è chi ne ha spesi 25 per Pjaca che vale 1/5 dello spagnolo. Sarà sicuramente una cifra sparata a caso dalla gazzetta, comunque.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo la Gazzetta dello Sport, il Barcelona riscatterà sicuramente deulofue per 12 milioni. Ma l'obiettivo dei catalani è quello di fare poi plusvalenza vendendolo nuovamente per una cifra intorno ai 18-20 milioni. Il Milan è alla finestra, e tenterà di riprendersi il giocatore per la prossima stagione.

a 18-20 è comunque (quasi) regalato. Un giocatore della sua età e con il suo potenziale, con i prezzi attuali, vale il doppio. Da prendere assolutamente
 
K

kolao95

Guest
A quella cifra lo riprenderei. 'Sto ragazzo ha un potenziale sconfinato, ma mi sembra che gli manchi quello step a livello mentale per fare il salto di qualità. Come ha giá detto qualcuno se finisce in mano a un insegnante di calcio come Sarri diventa devastante.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,451
se mi trovate un ala della sua età, con la stessa esperienza e con talento superiore, a meno di 30 mln vi darò ragione, altrimenti chi dice che può starsene al Barcellona dovrebbe cambiare sport.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
ahahahhaha ma dai. Questo va al Napoli se non lo prendiamo noi e poi voglio vedere gli schizzinosi.
No vabbè, ma mi starebbero bene anche le cifre dell'articolo; tuttavia, se si potesse fare anche come ho detto io, sarebbe meglio.
Per me Deulofeu ha un potenziale immenso e dandogli fiducia e facendolo giocare, secondo me, può tirarlo fuori.
 
Alto
head>