Il Barca segue con attenzione Luis Alberto

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Secondo Sportmediaset ieri sera, durante Lazio-Torino, Robert Fernandez, segretario tecnico del Barca, avrebbe seguito da vicino Luis Alberto, autore di una grande prova (con gol pregevole). Possibile un'offerta dei catalani nei prossimi mesi.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
x ora è la stella piu' incredibile d'europa per come ha alzato la sua qualità rispetto all'anno scorso, un'evoluzione strabiliante, ora come ora è un campione.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Secondo Sportmediaset ieri sera, durante Lazio-Torino, Robert Fernandez, segretario tecnico del Barca, avrebbe seguito da vicino Luis Alberto, autore di una grande prova (con gol pregevole). Possibile un'offerta dei catalani nei prossimi mesi.

Per Lotito vale già 50 mln...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Finchè la Lazio ha un dirigente come Tare, questi colpacci li farà sempre. Tare è un grande dirigente che da anni compie un ottimo lavoro alla corte di Lotito.

Mi aspetto di vederlo in una big dopo la Lazio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,981
Reaction score
2,521
Finchè la Lazio ha un dirigente come Tare, questi colpacci li farà sempre. Tare è un grande dirigente che da anni compie un ottimo lavoro alla corte di Lotito.

Mi aspetto di vederlo in una big dopo la Lazio.

bisogna anche dire che è il modus operandi della lazio, prendono un mucchio di giocatori giovani e cercano di valorizzarli per fare plusvalenza, su dieci presi nove falliscono e uno si afferma, pero, come sempre, fa notizia solo "l'uno su mille" che ce la fa
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
bisogna anche dire che è il modus operandi della lazio, prendono un mucchio di giocatori giovani e cercano di valorizzarli per fare plusvalenza, su dieci presi nove falliscono e uno si afferma, pero, come sempre, fa notizia solo "l'uno su mille" che ce la fa

Va bene così finchè quell'uno su dieci copre e supera gli altri nove falliti.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
bisogna anche dire che è il modus operandi della lazio, prendono un mucchio di giocatori giovani e cercano di valorizzarli per fare plusvalenza, su dieci presi nove falliscono e uno si afferma, pero, come sempre, fa notizia solo "l'uno su mille" che ce la fa

bè ovvio. Mica possono beccarne 10 su 10. E quell'uno, che sia Keita, Milinkovic Savic o Luis Alberto, gli copre ampiamente le spese degli altri 9.
A mio parere tanti applausi a Tare, mi piacerebbe averlo al Milan
 
Alto
head>