Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

  1. #31
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ma l'ho detto, l'errore grosso è stato tirarglielo appresso, questo è assodato.
    l'errore non è stato tirarglielo dietro , visto che dovevamo venderlo per forza ,ma l'errore è stato prenderlo quando gia sapevi che uno stipedio del genere non potevi piu permettertelo e nonostante questo hai preso ibra e binho contribuendo ad allargare il buco in bilancio
    Il fu frenguzzo

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Suarez è stato venduto sull'ottantina di milioni, Ibra non ne valeva almeno la metà? Pur tenendo conto dell'ingaggio.
    Il prezzo di Ibra è il risultato, nel complesso, di 3 fattori:

    - Età del giocatore al momento della cessione: 31 anni.
    - Ingaggio del giocatore al momento della cessione: 12M netti.
    - Cartellino offerto (non richiesto) in un secondo momento insieme a T.Silva nei riguardi della stessa società, alla quale gli è stato imposto il pacco 2x1 prendere o lasciare.

    Per tutti questi motivi, recriminare sulla sua valutazione per me è davvero incomprensibile. Con Ibra potevamo farci al massimo 5M in più (ossia 25M, stessa cifra che si dice abbia incassato l'Inter per Eto'o all'Anzhi, alla stessa età e con lo stesso ingaggio di Ibra) soltanto se l'avessimo venduto, appunto, ad una società che non fosse il PSG. Ma non ci avrebbe cambiato la vita. Poi se qualcuno pensa che potevamo e dovevamo vendere Ibra a 40M, allora alzo le mani.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  4. #33
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,179
    Ma penso che alla fine la verità stia nel mezzo ... Sono giocatori che con i prezzi attuali sono stati regalati ..che poi ci sia stata in quella sessione di mercato una mancata richiesta dei giocatori quindi era un prendere o lasciare e il lasciare non era contemplato visto che non potevamo più permetterci i lori stipendi mi viene da pensare che alla stipula del contratto l AD sapesse già in che anno li avrebbe venduti... fatto sta che quell estate quel giorno e a quella firma il NOSTRO MILAN per come lo abbiamo conosciuto noi è FINITO.

    da allora il nulla ... ora ditemi voi se ne valeva la pena ? no ovviamente no ... ma diversamente non potevamo fare perché chi sgancia i soldi ( sganciava 10 anni fa ) ha completamente chiuso i rubinetti...

    e stiamo attenti , sono anni che qui lo diciamo.. lui è capace di riportarci dove ci ha preso.. libri in tribunale..

  5. #34
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    lui è capace di riportarci dove ci ha preso.. libri in tribunale..
    Ma magari...

  6. #35
    Member L'avatar di cris
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,379
    incredibili comunque le cifre che girano attualmente, rispetto a 3 anni fa (al momento della cessione di Thiago e Ibra), son incrementati follemente... ma sto fair play finanziario, importa a qualcuno? E' solo una scusa che usano i club come il nostro che non voglion più spendere?

  7. #36
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,179
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    incredibili comunque le cifre che girano attualmente, rispetto a 3 anni fa (al momento della cessione di Thiago e Ibra), son incrementati follemente... ma sto fair play finanziario, importa a qualcuno? E' solo una scusa che usano i club come il nostro che non voglion più spendere?
    Infatti io ho paura che sta buffonata del FPF serva solo a Galliani per giustificare l assenza di capitali del presidente

  8. #37
    Il Southampton ha venduto due scommesse alla prima stagione buona della loro vita ed hanno fatto 70mln, noi abbiamo venduto il miglior attaccante e difensore a 60mln. Ovviamente si pensa che li abbiamo svenduti, ma credo che alla fine non sono stati proprio regalati, diciamo che quei malefici che comandano volevano sbarazzarsene a tutti i costi e offerte da 60mln non le potevano rifiutare.

    Una società comunque che voleva continuare a vincere, ammesso che proprio dovevamo vendere qualcuno, riusciva a vendere solo Silva a 50-60mln e si teneva Ibra, ma ripeto che per me siamo stati magari anche noi a cercare il psg per vendere..

  9. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Il discorso è condivisibile, ma va visto sotto un'altra luce.

    64 milioni per due campioni come Silva e Ibra sono troppo pochi, non ho dubbi su questo. E' stata un'operazione ridicola condotta in fretta e furia da Galliani per non essere linciato dai tifosi. Ma la cosa allucinante risiede altrove, imho.
    Al di là dei soldi, è la stessa vendita in pacchetto dei due ad essere stata scandalosa, o meglio l'idea che c'è dietro la vendita... il fatto di aver venduto gli unici due fenomeni che avevamo, i due pilastri della squadra. E questa è una cosa imperdonabile, al di là delle cifre.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  10. #39
    Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    5,577
    Dimentichi la cosa più importante: il Milan in quel momento voleva vendere. Quindi quando sei in questa posizione chi acquista può farlo a condizioni vantaggiose.

    Non mi sento di poter affermare che abbiamo svenduto Ibra e Thiago Silva. Certo in condizioni diverse forse una decina di milioni in più dalla doppia cessione avremmo potuto incassarli.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

    [B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

  11. #40
    Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    452
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    è stato il Milan a cercare il Psg pregandolo di prendersi Thiago prima, e insistendo per inserire nel pacchetto Ibra poi.
    In realtà da quello che si è saputo è avvenuto esattamente l'incontrario. Il Milan già da mesi voleva liberarsi di Ibra sia per via di alcuni comportamenti nello spogliatoio(i compagni subivano la sua pressione psicologica e con Allegri si era rischiato lo scontro dopo Arsenal-Milan) e soprattutto dell'ingaggio pesantissimo da sostenere. Per questo motivo a fine maggio fu chiamato in via Turati Mancini per cercare di capire se il City lo poteva acquistare. Il problema era paradossalmente identico a quello attuale di Balotelli: nessuno dei grandi club voleva Ibra, vuoi per il contratto, l'età, il carattere difficile etc... A quel punto il Milan si era messo il cuore in pace di vendere Thiago Silva ed infatti ad inizio giugno la trattiva con il PSG era quasi chiusa. Poi salta tutto forse perchè Galliani&Berlusconi vedono la reazione rabbiosa della piazza e capiscono che vendere Ibra potrebbe essere cosa migliore e più accettabile. Solo che acquirenti per lui non si trovano, tranne il PSG che è disposto ad accollarsi l'ingaggio del giocatore e a pagare il cartellino ma ad una condizione: il Milan doveva inserire anche Thiago Silva nella trattiva. O tutti e due o niente. E Galliani ha dovuto accettare perchè doveva a tutti i costi abbassare il monte ingaggi e rientrare almeno parzialmente dei debiti verso le banche(lì sono finiti la maggior parte dei 60 milioni ricavati dalla vendita dei due. Infatti nel 2011 i debiti bancari erano pari a 156 milioni, nel 2012 a 107. Differenza=49 milioni. Ed infatti rimangono fuori i 10 milioni che vennero spesi per prendere Pazzni e Zapata).

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.