I convocati di Montella per Milan - AEK.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,057
Reaction score
28,101
Ecco i convocati di Montella per Milan - AEK in programma domani sera:

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI: Bonucci, Calabria, Musacchio, Paletta, Rodriguez
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Borini, Calhanoglu, Gabbia, Kessie, Locatelli, Montolivo
ATTACCANTI: Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Romagnoli e Abate hanno dei lievi acciacchi. Gli altri per scelta tecnica visto che puoi portare in panchina soltanto 7 elementi.

Abate é un altro come Antonelli santo Dio. Si fa male sedendosi in panchina. Romagnoli che ha? Spero non il ginocchio di nuovo
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Abate é un altro come Antonelli santo Dio. Si fa male sedendosi in panchina. Romagnoli che ha? Spero non il ginocchio di nuovo

Entrambi affaticamento, da quanto ho letto, ma lieve. Probabilmente vuole soltanto farli riposare, saranno entrambi disponibili per il campionato.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Entrambi affaticamento, da quanto ho letto, ma lieve. Probabilmente vuole soltanto farli riposare, saranno entrambi disponibili per il campionato.

Ogni volta che vengono fuori sto problemi muscolari mi appare l'immagine del preparatore vegano e mi sale il crimine
 
V

vanbasten

Guest
Ecco i convocati di Montella per Milan - AEK in programma domani sera:

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI: Bonucci, Calabria, Musacchio, Paletta, Rodriguez
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Borini, Calhanoglu, Gabbia, Kessie, Locatelli, Montolivo
ATTACCANTI: Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

si prevede un 433
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Ogni volta che vengono fuori sto problemi muscolari mi appare l'immagine del preparatore vegano e mi sale il crimine

Non ho idea di cosa abbiano combinato, ma hanno fatto comunque bene a cambiare preparazione. L'anno scorso sono scoppiati a Gennaio, non era sostenibile un'altra annata così. Spero soltanto che da adesso in poi sia un crescendo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Che sia tutto un trucco per poter giocare col 4-3-3 e non ammettere che forse il 3-5-2 non è il modulo migliore?
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Non ho idea di cosa abbiano combinato, ma hanno fatto comunque bene a cambiare preparazione. L'anno scorso sono scoppiati a Gennaio, non era sostenibile un'altra annata così. Spero soltanto che da adesso in poi sia un crescendo.

Esatto. E non avendo nemmeno impegno infrasettimanali. Oltre poi a millemila problemi muscolari anche lo.scorso anno. Assurdo che non se ne siano resi conto
 
Alto
head>