I cinesi volevano anticipare 50M per il mercato. No di Fininvest.

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Se è vero, cinesi brutti e cattivi e brava Fininvest.
O l'opposto, a seconda di come la pensate.
Ma tanto chi se ne frega: il risultato è che non facciamo mercato, e quindi, a meno di miracoli, speriamo in un posticino in Europa League
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
diciamo che il fatto che il 13 volevano fare un cambio di amministratori un po' ci sta con la notizia ... però probabilmente non sarebbe stato corretto. avrebbero dovuto chiudere il 13 e basta .... così invece la gestione è condivisa e autofinanziata.... vabbè....

Aspetta chiariamo un attimo questo punto :

- Se i cinesi si fossero presentati con le autorizzazioni adesso tutti noi saremmo qui con le mutande croccanti e Fassone in giro per metà mondo con 100 milioni in tasca , ma siccome siamo milanisti e il nostro presidente è un gatto nero che neanche " la luna nera " ogni santissima volta che deve succedere qualcosa ogni santissima volta che qualcosa riguarda il milan VA MALE .
Non si scappa , abbiamo dominato il mondo per anni e adesso da 10 anni a questa parte (il decennio della vergogna Berlusconiana ) non ne va bene una .. stai tranquillo che se una cosa può andare male con il milan ci andrà .

Quindi e concludo... se solo i cinesi si fossero presentati con ste benedette autorizzazioni oggi noi NON SAREMMO NELLA M che siamo oggi.. quanto tempo pensi di restare li in classifica ? tempo 2 mesi e siamo sesti.. non ci sono cambi non c'è qualità e gli unici 2 o 3 giocatori con un po' di classe non possono tirare la carretta sempre loro .

Scusate lo sfogo ..
 
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
166
Reaction score
7
Questo è l'amore del presidassente... sull'altro ***** meglio non dica nulla.
Comunque se avessero chiuso quando dovevano, non avremmo il problema.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Per il bene del milan e l amore del presidente si poteva anche accettare.. ma evidentemente le sorti del milan a berlusca e finnivest non interessa!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Rimango totalmente della mia idea, a oggi il Milan è di Fininvest, il presidente è Berlusconi,
non mi importa se vende domani mattina o fra 10 anni...

visto che pago pretendo che lo spettacolo sia allestito, pertanto che si faccia campagna acquisti

tutto il resto sono chiacchiere...
 
U

Underhill84

Guest
Qualcuno mi spieghi perchè allora i cinesi dovrebbero pagare le perdite di quest'anno.....
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riporta il CorSera, i cinesi si erano dichiarati disponibili ad anticipare 50M nel mercato di gennaio, ma ovviamente volevano far gestire questi soldi a Fassone. Secco NO di Fininvest, che invece fino a quando resterà proprietaria vuole comandare e far gestire la società a Galliani.
Veline, e controveline. Se ci fosse accordo tra le parti contrattuali, il mercato potrebbe farsi anche con lo strumento del prestito con obbligo di riscatto tra sei mesi. Ma manca purtroppo la premessa, ovvero l'accordo tra le parti su chi predere in prestito e su quanto pagare per il riscatto tra sei mesi. E quindi: veline, e controveline. :nono:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Veline, e controveline. Se ci fosse accordo tra le parti contrattuali, il mercato potrebbe farsi anche con lo strumento del prestito con obbligo di riscatto tra sei mesi. Ma manca purtroppo la premessa, ovvero l'accordo tra le parti su chi predere in prestito e su quanto pagare per il riscatto tra sei mesi. E quindi: veline, e controveline. :nono:

A mio modo di vedere, carissimo, il problema qui riguarda il ruolo tirannico che vuole tenersi nell'interregno il cravatta.
Non vedo da parte sua volontà di collaborare con la nuova società, come mi aspettavo da uno abituato a spadroneggiare da 30 anni come lui.
Con un elemento più flessibile e professionale, credo che l'asse con fassone avrebbe prodotto buoni risultati anche nel periodo di convivenza tra vecchia e nuova società :)
 
Alto
head>